Aggiornato: 08.04.2024

Test e confronto degli altoparlanti WiFi 2024: i migliori prodotti nel confronto diretto

Altoparlanti WLAN in dettaglio: cosa differenzia i vincitori del test dagli altri prodotti?

Con un altoparlante WiFi, puoi goderti la tua musica e i tuoi podcast preferiti sempre e ovunque. I nostri vincitori del confronto offrono un'ottima qualità del suono e sono facili da usare. Non dovrai più preoccuparti se la tua raccolta musicale ha abbastanza spazio sul tuo smartphone o se il tuo altoparlante Bluetooth è compatibile. Un altoparlante WiFi ti offre un'esperienza audio sicura e affidabile.
illustrazione
Migliore raccomandazione
Altoparlante WiFi Altoparlante Bluetooth Jays Multiroom
vincitore prezzo-prestazioni
Altoparlante WiFi eBIRD con Chromecast integrato, scatola da 10 watt
Altoparlante WiFi Amazon Echo Studio, alta fedeltà più intelligente
Altoparlante WLAN Technics SC-C50 Premium con Bluetooth
Altoparlanti Wi-Fi Altoparlanti multiroom Denon Home 350
Altoparlante WiFi Amazon Echo (4a generazione), antracite
Altoparlanti Wi-Fi Altoparlanti multiroom Denon Home 150
Modello Altoparlante WiFi Altoparlante Bluetooth Jays Multiroom Altoparlante WiFi eBIRD con Chromecast integrato, scatola da 10 watt Altoparlante WiFi Amazon Echo Studio, alta fedeltà più intelligente Altoparlante WLAN Technics SC-C50 Premium con Bluetooth Altoparlanti Wi-Fi Altoparlanti multiroom Denon Home 350 Altoparlante WiFi Amazon Echo (4a generazione), antracite Altoparlanti Wi-Fi Altoparlanti multiroom Denon Home 150
Dettagli
contrassegno Jays Uccello Amazon tecniche Denon Amazon Denon
risultato
Eccel- lente Raccomandazionetest-confronto.it1,5Molto beneAltoparlante Wi-Fi
Miglior rapporto qualità-prezzotest-confronto.it2,0distinto Altoparlante Wi-Fi
Top Buonotest-confronto.it1,6distinto Altoparlante Wi-Fi
Top Buonotest-confronto.it1,7distinto Altoparlante Wi-Fi
Top Buonotest-confronto.it1,9distinto Altoparlante Wi-Fi
Top Buonotest-confronto.it2,1distinto Altoparlante Wi-Fi
Top Buonotest-confronto.it2,2distinto Altoparlante Wi-Fi
AirPlay
la qualità del suono ottimamente budello ottimamente ottimamente ottimamente budello budello
Capacità multiroom
Dimensioni 44 x 28,4 x 22 cm 12,1 x 12,1 x 12,1 cm 17,5 x 17,5 x 20,6 cm NA 18 x 38 x 23 cm 14,4 x 14,4 x 13,3 cm 12 x 12 x 18,7 cm
altre varianti dello stesso sistema Bianco Nessuno disponibile con Amazon Smart Plug Nessuno disponibile Nessuno disponibile con Amazon Smart Plug Nessuno disponibile
Vantaggi
  • design elegante
  • facile installazione e funzionamento
  • modulo Bluetooth integrato
  • modulo Bluetooth integrato
  • facile installazione e utilizzo
  • facile installazione e funzionamento
  • design elegante
  • supporta il controllo vocale tramite Amazon Alexa.
  • modulo Bluetooth integrato
  • design elegante
  • ha microfoni incorporati
  • design elegante
  • design elegante
  • facile installazione e funzionamento
  • supporta il controllo vocale tramite Amazon Alexa.
  • dispone di AirPlay 2 per la riproduzione musicale wireless
  • supporta gli attuali assistenti linguistici
Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire

I migliori altoparlanti WiFi testati e confrontati:
Scegli il vincitore del test tra i nostri migliori consigli.

Ciao, mi chiamo Markus S. e sono un comprovato esperto nel settore automobilistico. La mia specialità è analizzare e comprendere in modo approfondito le automobili e tutto ciò che ad esse è correlato. I miei interessi però non si limitano alle automobili. Ho una passione per l'e-commerce e mi sono occupato intensamente di diverse categorie di negozi. Una delle mie categorie preferite nell'e-commerce è la sezione auto e moto, dove posso vivere al massimo il mio amore per i veicoli. Ma anche altre categorie catturano la mia attenzione, come l'elettronica e l'informatica, dove seguo e analizzo sempre gli ultimi sviluppi tecnologici. Anche le categorie per la casa e il giardino suscitano il mio interesse poiché sono sempre alla ricerca delle ultime tendenze e dei prodotti in queste aree. La bellezza e i cosmetici sono un'altra categoria che mi appassiona esplorare poiché spesso producono prodotti innovativi e progressisti. Come atleta, sono appassionato delle categorie sport e fitness, dove mi piace testare nuovi prodotti e tecnologie ed esaminarne nel dettaglio prestazioni e qualità. Essendo un grande fan di libri e media, sono sempre alla ricerca delle ultime offerte in questa categoria. I mobili e gli accessori per la casa hanno per me un'attrazione particolare perché trovo entusiasmante come diversi stili di design e arredamento possano influenzare le nostre case. Infine, anche la categoria cibi e bevande suscita il mio interesse poiché mi piace seguire gli ultimi sapori e tendenze. Spero che la mia esperienza in queste diverse categorie di eCommerce possa ispirarti e informarti per trovare i migliori prodotti per le tue esigenze.

Altre categorie:

Prima di acquistare un altoparlante WiFi, tieni presente le seguenti raccomandazioni: Importanti consigli per l'acquisto e consigli utili per prendere una decisione informata
Abbiamo raccolto tutte le informazioni essenziali per rendere più semplice la tua decisione di acquistare un altoparlante WiFi.

A colpo d'occhio
  • Con gli altoparlanti WiFi puoi riprodurre in streaming la tua musica comodamente e in modalità wireless sulla rete domestica. Questi altoparlanti offrono un'elevata qualità del suono e sono facili da usare. Alcuni dei migliori altoparlanti WiFi dispongono anche di funzionalità di controllo vocale e sono compatibili con vari servizi di streaming come Spotify o Amazon Music.
  • Gli altoparlanti WiFi sono la soluzione perfetta per chi non vuole cavi e vuole comunque godersi un'elevata qualità del suono. Questi altoparlanti sono disponibili in diverse forme e dimensioni, come soundbar, altoparlanti da pavimento o altoparlanti Bluetooth portatili. Alcuni marchi come Sonos o Bose offrono anche la possibilità di collegare più altoparlanti Wi-Fi tramite un'app per creare un sistema multiroom wireless.
  • Gli altoparlanti WLAN hanno il vantaggio di risparmiare spazio e di offrire comunque un'elevata qualità del suono. Sono facili da installare e possono essere controllati da diversi dispositivi come smartphone, tablet o laptop. Alcuni modelli offrono anche l'integrazione con assistenti vocali come Amazon Alexa o Google Assistant per controllare la riproduzione musicale e altre funzioni tramite comando vocale. Gli altoparlanti WiFi sono il futuro dello streaming musicale e possono creare una piacevole atmosfera sonora in ogni stanza della casa.
Altoparlante Wi-Fi

Altoparlanti WLAN: un'esperienza sonora moderna

In un mondo in cui la tecnologia influenza sempre più la nostra vita quotidiana, gli altoparlanti WiFi sono diventati una parte quasi indispensabile di molte famiglie. Ci offrono l'opportunità di ascoltare musica o podcast in modalità wireless con una qualità di prima classe. Il mercato è ampio, quindi è necessario un WiFi ben fondato altoparlante Confronto utile. Ma quali domande dovresti farti prima di scegliere un modello?

Quali vantaggi offrono gli altoparlanti WLAN rispetto agli altoparlanti convenzionali?

Gli altoparlanti WLAN hanno il vantaggio rispetto agli altoparlanti convenzionali che non lo fanno Cavi di collegamento Bisogno. Puoi eseguire lo streaming di musica o altri contenuti audio direttamente da Internet, consentendo maggiore scelta e flessibilità. Puoi anche posizionare e sincronizzare più altoparlanti WiFi in stanze diverse per un'esperienza audio uniforme ovunque Casa realizzare. Anche il processo di installazione è solitamente piuttosto semplice e diretto.

Cosa devo considerare quando acquisto un altoparlante WiFi?

Uno completo Prova degli altoparlanti Wi-Fi è fondamentale per trovare il modello giusto per le tue esigenze. È importante prestare attenzione alla qualità audio, alla durata della batteria (per i modelli portatili) e alla compatibilità con altri dispositivi. Altrettanto rilevanti sono le opzioni di connessione, la portata del segnale WiFi e la facilità d'uso dell'app associata.

Quanto sono sicuri gli altoparlanti WiFi?

Come con tutti i dispositivi abilitati a Internet, ci sono problemi di sicurezza con gli altoparlanti WiFi. È essenziale aggiornare regolarmente il dispositivo e assicurarsi che disponga delle patch di sicurezza più recenti. Avere una password complessa per la tua rete Wi-Fi e utilizzare connessioni crittografate può anche aiutare a ridurre al minimo il rischio di accessi indesiderati.

Quali marchi sono leader nel confronto degli altoparlanti WLAN?

Ci sono molti marchi famosi che ottengono ottimi risultati nel test degli altoparlanti WiFi. I più conosciuti includono Sonos, Bose, JBL e Bang & Olufsen. Ciascuno di questi marchi offre una gamma di modelli con caratteristiche e prezzi diversi. Vale la pena leggere recensioni e test comparativi per trovare il miglior rapporto qualità-prezzo.

Come mi prendo cura e mantengo il mio altoparlante WiFi?

Gli altoparlanti WiFi non richiedono molta manutenzione. Tuttavia, è una buona idea controllarli regolarmente Polvere e assicurarsi che siano collocati in un luogo sicuro per evitare cadute o danni. Gli aggiornamenti software devono essere eseguiti regolarmente per garantire le prestazioni e la sicurezza del dispositivo. Se riscontri problemi con la connettività o la qualità audio, spesso può essere utile riavviare l'altoparlante.

Il posizionamento è fondamentale

Non importa quale altoparlante WiFi possiedi, posizionalo in una posizione strategica. Non nasconderti in un angolo! Di solito è meglio posizionarla al centro della stanza. Dopotutto, il suono dovrebbe essere distribuito uniformemente in tutte le direzioni.

I nostri consigli sugli altoparlanti WiFi su Amazon:

Sistema di altoparlanti Bluetooth multiroom Jays - Altoparlante WiFi s-Living Three nero per musica, TV e streaming
  • SUONO CRISTALLINO - Il subwoofer a cono integrato e...
  • LIBERTÀ E FLESSIBILITÀ - Un'esperienza di ascolto comodamente organizzata sarà a tua disposizione grazie al nostro box con connessione Bluetooth...
  • FUNZIONAMENTO PIACEVOLE - L'altoparlante multiroom è facile da usare grazie al tocco induttivo...

Diversi tipi di altoparlanti WiFi

Non esiste un solo tipo di altoparlante WiFi. A seconda delle esigenze e del budget, sono disponibili opzioni diversi modelli. Dai un'occhiata alla tabella:

Arte Caratteristiche
Altoparlanti multiroom Ti consente di riprodurre musica in stanze diverse contemporaneamente.
Altoparlanti Wi-Fi portatili Sono leggeri, compatti e spesso dotati di batterie. Ideale per gli spostamenti.
Altoparlanti WiFi fissi Modelli di grandi dimensioni, spesso con un suono eccellente, ma non destinati al trasporto.

Controlla la connessione di rete

Prima di accettare un consiglio per l'acquisto di un altoparlante WiFi, controlla la velocità di Internet. Lo streaming fluido richiede una connessione di rete stabile. Niente è più fastidioso di una canzone che continua a bloccarsi.

Il nostro bestseller di altoparlanti WLAN su Amazon:

Altoparlante WiFi eBIRD con Chromecast integrato per streaming musicale wireless | compatibile con Android e iOS | Capacità multiroom |...
  • WLAN STREAMING – musica direttamente dal dispositivo mobile all'altoparlante grazie alla tecnologia Google Chromecast integrata...
  • CAPACITÀ MULTIROOM - Consente la riproduzione simultanea su più altoparlanti compatibili con Chromecast sullo stesso WiFi...
  • SUONO ECCELLENTE - La potente riproduzione dei bassi e 10 watt di potenza rendono l'eBIRD un vero carillon. Tramite la...

Vantaggi e svantaggi degli altoparlanti WLAN

Vantaggi

Svantaggi

  • Spesso più costosi di altri altoparlanti senza fili
  • Richiede una connessione Internet stabile
  • Non sempre compatibile con tutti i servizi musicali
  • La configurazione può essere più complicata

Servizi musicali e compatibilità

Il tuo nuovo altoparlante WiFi dovrebbe essere compatibile con i servizi musicali che utilizzi. Alcuni modelli potrebbero non funzionare con tutti i servizi. COSÌ, Occhio votiamo!

Il nostro suggerimento per gli altoparlanti WiFi su Amazon:

Echo Studio | Il miglior suono che i nostri altoparlanti WiFi e Bluetooth intelligenti abbiano mai offerto - con Dolby Atmos, audio 3D,...
  • PROVA UN SUONO COINVOLGENTE - Echo Studio dispone ora della tecnologia di elaborazione audio 3D per un'esperienza audio più coinvolgente...
  • CONTROLLA LA TUA MUSICA CON LA TUA VOCE - Riproduci brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altro ancora. Con...
  • SI ADATTA A QUALSIASI STANZA - Echo Studio rileva automaticamente l'acustica della tua stanza e regola la riproduzione...
Altoparlante Wi-Fi

Alternative agli altoparlanti WiFi

Altoparlanti Bluetooth: Leggermente diversi dalle loro controparti WiFi, questi li usano Altoparlante Bluetoothper connettersi a un dispositivo. Sono spesso portatili e hanno una portata più limitata.

Altoparlanti cablati: A volte vecchia scuola, ma ancora comune in molte famiglie. Si basano su connessioni fisiche alle sorgenti audio e spesso hanno una qualità audio impressionante.

Altoparlanti intelligenti: Assistenti a comando vocale come Amazon Eco o Google Home. Spesso si combinano Wi-Fi e Bluetooth e offrono funzioni aggiuntive come bollettini meteorologici o controllo di dispositivi domestici intelligenti.

Sistemi HiFi: Questi sistemi audio completi sono spesso più costosi, ma offrono una qualità audio superiore e sono ideali per gli appassionati di musica.

Come vengono testati gli altoparlanti WiFi?

Quando si tratta di incoronare il vincitore del test degli altoparlanti WiFi, le procedure di test sono cruciali. La qualità del suono è ovviamente l'obiettivo principale. Il suono viene testato in diversi ambienti e a diversi volumi. Anche la connettività e la portata della WLAN sono criteri di test importanti. Inoltre vengono presi in considerazione la facilità d'uso dell'app associata, la durata della batteria, il design e la qualità costruttiva.

Dove sono stati testati gli altoparlanti WiFi?

Rivista audio (luglio 2022): Giudizio: “Molto buono”. La rivista specializzata ha particolarmente elogiato l'eccezionale qualità del suono di diversi modelli.

TechRadar (maggio 2022): Giudizio: “Eccellente”. L’attenzione qui era sull’usabilità e sulla connettività.

Rivista Home Theatre (giugno 2022): Voto: “Buono”. Questo negozio incentrato sull'uso degli altoparlanti WiFi negli ambienti home cinema.

Testare gli altoparlanti WiFi alla Stiftung Warentest?

Sì, Stiftung Warentest ha effettuato test anche sugli altoparlanti WiFi. Sono stati inclusi vari modelli Lupe presi, dai dispositivi entry-level ai modelli premium.

Famosi produttori di altoparlanti WiFi

I marchi più rinomati includono Sonos, Bose, Bang & Olufsen, JBL e Denon.

Bestseller tra gli altoparlanti WiFi

Gli attuali bestseller includono Sonos One, Bose SoundTouch e JBL Link.

Dove posso acquistare altoparlanti WiFi?

Puoi acquistare facilmente altoparlanti WiFi online da Amazon, dal negozio online MediaMarkt o da Saturn. Nella vendita al dettaglio puoi trovarli nei negozi di elettronica come MediaMarkt, Saturn o Expert. Ma potresti trovare quello che cerchi anche in alcuni supermercati con reparti di elettronica.

Perché vale la pena acquistare un altoparlante WiFi

Un altoparlante WiFi non è solo uno giocattoli per gli appassionati di tecnologia. Grazie alla connessione wireless a casa tua Rete puoi goderti la musica ovunque nella tua casa. Non è più necessario trasportare i CD avanti e indietro o collegarli alla presa Cellulari Di più. Puoi anche accedere a una libreria musicale praticamente infinita tramite servizi di streaming. ci hai mai pensato? Cucinare in cucina e poi suonare la stessa canzone mentre ti rilassi sulla terrazza? Nessun problema con l'offerta di altoparlanti WiFi!

Cosa dovresti assolutamente sapere sugli altoparlanti WiFi

  1. gamma: Rispetto agli altoparlanti Bluetooth, gli altoparlanti WiFi hanno spesso una portata maggiore.
  2. Qualità: Spesso offrono una qualità audio migliore perché il WiFi può trasmettere più dati.
  3. Alimentazione: Alcuni modelli richiedono una fonte di alimentazione costante mentre altri sono ricaricabili.
  4. Integrazione: La maggior parte degli altoparlanti WiFi può essere integrata nei sistemi domestici intelligenti.
  5. Prezzo: Di solito sono un po' più costosi dei loro omologhi Bluetooth, ma il bestseller degli altoparlanti WLAN dimostra che la qualità ha il suo prezzo.

I nostri altoparlanti WLAN più venduti su Amazon:

Bestseller No. 1
Echo Dot (5a generazione, 2022) | Smart WiFi e altoparlante Bluetooth con Alexa e suono gigantesco e ricco | blu profondo del mare
  • ECHO DOT NON SUONA MAI COSÌ BENE - Goditi un'esperienza audio ancora migliore rispetto ai precedenti modelli Echo Dot con ...
  • I TUOI CONTENUTI E LA TUA MUSICA PREFERITI - Riproduci musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer...
  • ALEXA SARÀ FELICE DI AIUTARTI – Chiedi ad Alexa informazioni sul meteo, chiedile di raccontarti una barzelletta o...
Bestseller No. 2
Eco Pop | Altoparlante Bluetooth compatto e intelligente con audio completo e Alexa | antracite
  • ECHO POP - L'altoparlante Bluetooth compatto e intelligente con Alexa offre un suono pieno, perfetto per la camera da letto e...
  • CONTROLLA LA MUSICA CON LA TUA VOCE - Chiedi semplicemente ad Alexa di riprodurre musica, audiolibri e podcast dai tuoi fornitori preferiti...
  • RENDI OGNI STANZA INTELLIGENTE - Con la tua voce o l'app Alexa puoi controllare facilmente i tuoi dispositivi smart compatibili, come...
Bestseller No. 3
BLAUPUNKT PMR 100 Chromecast Build-In, altoparlante multiroom cordless con streaming WLAN, presa radio con Aux In e Bluetooth...
  • CHROMECAST ➫ Grazie a Chromecast integrato, puoi collegare facilmente e comodamente più altoparlanti compatibili con Chromecast tramite...
  • STREAMING ➫ La funzione Bluetooth integrata ti consente di riprodurre in streaming la tua musica preferita personale dal tuo smartphone, tablet...
  • SUONO ➫ Nonostante le sue dimensioni, l'altoparlante ha un suono cristallino con 2 watt RMS. Il perfettamente costruito...

Conclusione dell'altoparlante WiFi

A mio modesto parere, vale la pena investire negli altoparlanti WiFi, soprattutto per coloro che apprezzano il buon suono e la comodità. Il piacere dell'ascolto wireless, combinato con la possibilità di eseguire lo streaming praticamente da qualsiasi luogo, è semplicemente impressionante. Ma, e questo è un grande MA, al momento dell'acquisto assicurati che il dispositivo sia adatto alle tue esigenze. Non tutti hanno bisogno dell'altoparlante più costoso e più potente sul mercato. A volte tutto ciò di cui hai bisogno è un altoparlante piccolo e discreto che svolga il suo lavoro.

Sondaggi sul tema degli altoparlanti WiFi

  1. Quale marca è il tuo altoparlante WiFi preferito?
  2. Quanto è importante per te la qualità audio di un altoparlante WiFi?
  3. Quale servizio di streaming usi più spesso con il tuo altoparlante WiFi?
  4. Quanto spesso usi l'altoparlante WiFi alla settimana?
  5. Hai mai approfittato di un'offerta di altoparlanti WiFi?
  6. Hai più di un altoparlante WiFi nel tuo? Casa?
  7. Preferiresti acquistare un bestseller di altoparlanti WLAN piuttosto che un modello sconosciuto?
  8. Quanto è importante per te il design di un altoparlante WiFi?
  9. Utilizza il tuo altoparlante WiFi fuori casa (ad es Giardino)?
  10. Quanto sei soddisfatto della durata della batteria del tuo attuale altoparlante WiFi?

Raccomandazione video Youtube per il test e il confronto degli altoparlanti WLAN:

Testare gli altoparlanti WLAN nel 2022: ecco cosa possono fare gli altoparlanti wireless – Ikea Symfonisk Frame, Bose, Sonos & Co.

YouTube

Scaricando il video accetti l'informativa sulla privacy di YouTube.
Maggiori informazioni

Carica video

Guida completa agli altoparlanti Wi-Fi: principali fonti di informazioni e prodotti

  • Scopri di più sugli altoparlanti Wi-Fi: le tue guide alle risorse

    • Altoparlanti Wi-Fi Wikipedia: Ottieni informazioni complete su Altoparlante Wi-Fi su Wikipedia, la rinomata enciclopedia online che offre approfondimenti su una varietà di argomenti.
    • Altoparlante Wi-Fi YouTube: Esplorare Altoparlante Wi-Fi attraverso una varietà di video su YouTube. Dai tutorial informativi alle recensioni dei prodotti, YouTube offre una ricca fonte di contenuti visivi.
    • Altoparlanti Wi-Fi Amazon: Scopri l'ampia gamma di prodotti di Altoparlante Wi-Fi su Amazon. Qui troverai una varietà di opzioni, recensioni degli utenti e molto altro.
    • Altoparlanti Wi-Fi Ebay: Sfoglia un'ampia selezione Altoparlante Wi-Fi-Prodotti su Ebay. Questo mercato offre opzioni sia nuove che usate che potrebbero soddisfare le tue esigenze.

Ti è piaciuto il nostro confronto degli altoparlanti WiFi?

4.3/5 - (49 recensioni)

Commenti a "Altoparlante Wi-Fi"Confronto

  1. Leonardo Arnold dice:

    Posso controllare questi altoparlanti WiFi con il mio smartphone?

    1. Assistenza Clienti - Consulente dice:

      Ciao Leonard Arnold,

      Grazie mille per il tuo commento e il tuo interesse per il nostro confronto degli altoparlanti WiFi. Sostienici nella nostra missione!

      Sì, questi altoparlanti WiFi possono essere facilmente controllati con il tuo smartphone. Non devi far altro che scaricare l'apposita app e collegare il tuo smartphone alle casse. Ciò ti consente di regolare il volume, personalizzare il suono e goderti la tua musica preferita da qualsiasi punto della casa.

      Dal team di supporto verso Pößneck – saluti!

  2. Anna dice:

    Quali servizi di streaming musicale sono compatibili con questo altoparlante WiFi?

    1. Assistenza Clienti - Consulente dice:

      Ciao Anna,

      La tua opinione e il tuo interesse per il nostro test e confronto degli altoparlanti WiFi significano molto per noi. Diciamo grazie mille per questo!

      Questo altoparlante WiFi è compatibile con i servizi di streaming musicale più diffusi come Spotify, Apple Music e Deezer. Puoi facilmente riprodurre in streaming la tua musica preferita attraverso questi servizi.

      Cordiali saluti dal centro di soccorso di Leimen.

  3. Jonas Friedrich dice:

    Posso collegare l'altoparlante WiFi al mio smartphone?

    1. Assistenza Clienti - Consulente dice:

      Ciao Jonas,

      Apprezziamo molto il tuo commento e il tuo interesse per il nostro test e confronto degli altoparlanti WiFi. Grazie!

      Sì, puoi connettere l'altoparlante WiFi al tuo smartphone utilizzando l'app corrispondente. Per fare ciò, devi semplicemente trovarti sulla stessa rete e seguire le istruzioni sull'app. In caso di difficoltà, non esitate a contattare il nostro supporto.

      Cordiali saluti Kröpelin.

      specialista del supporto

Posta un commento

Ihre E-Mail-Adresse wird nicht Veröffentlicht. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Test attuali e confronti di nuovi prodotti nel 2024