Aggiornato: 03.07.2024

Test stepper e confronto 2024: i migliori prodotti nel confronto diretto

Pacemaker in dettaglio: cosa rende i vincitori del test diversi dagli altri prodotti?

Stepper: sono piccoli, maneggevoli e un efficace dispositivo di allenamento: gli stepper. Sono un vero talento a tutto tondo e sono adatti a vari allenamenti, dall'allenamento cardio al rafforzamento dei muscoli delle gambe. Con i suoi pedali antiscivolo, lo stepper è facile e sicuro da usare e si adatta a qualsiasi casa. Consente un allenamento delicato sulle articolazioni e garantisce un rapido successo. Non importa se sei un principiante o un utente avanzato, lo stepper è un must per tutti.
illustrazione
Migliore raccomandazione
Stepper Tatayang Mini, home trainer rotativo e laterale con resistenza regolabile
vincitore prezzo-prestazioni
Stepper ISO TRADE Twister macchina per il fitness fitness con computer rotante
Stepper Ultrasport up-down con bande di allenamento, mini attrezzo fitness incluso training computer
Stepper SportPlus 2in1 Mini con tecnologia di commutazione brevettata, laterale e su e giù in un unico dispositivo
Novità fiera Stepper Sportstech 2020! Mini cyclette con app, ellittica DFX100 per l'esercizio quotidiano in ufficio
Stepper Capital Sports Galaxy Step - Mini, carico massimo: 120 kg, battistrada premium
Stepper zoomyo Peak Power Up-Down/Swing, attrezzo fitness compatto per casa, ideale per allenare la schiena
Stepper HMS Fitness Cyclette Rotary Side Computer LCD S3033
Stepper Bremshey Step-Up con training computer
Modello Stepper Tatayang Mini, home trainer rotativo e laterale con resistenza regolabile Stepper ISO TRADE Twister macchina per il fitness fitness con computer rotante Stepper Ultrasport up-down con bande di allenamento, mini attrezzo fitness incluso training computer Stepper SportPlus 2in1 Mini con tecnologia di commutazione brevettata, laterale e su e giù in un unico dispositivo Novità fiera Stepper Sportstech 2020! Mini cyclette con app, ellittica DFX100 per l'esercizio quotidiano in ufficio Stepper Capital Sports Galaxy Step - Mini, carico massimo: 120 kg, battistrada premium Stepper zoomyo Peak Power Up-Down/Swing, attrezzo fitness compatto per casa, ideale per allenare la schiena Stepper HMS Fitness Cyclette Rotary Side Computer LCD S3033 Stepper Bremshey Step-Up con training computer
Dettagli
contrassegno Tatayang Commercio iso Sport ultra Sport Plus Sportstech Capital Sports Zoomio Hm Bremshey
risultato
Eccel- lente Raccomandazionetest-confronto.it1,5Molto benestepper
Miglior rapporto qualità-prezzotest-confronto.it2,0distinto stepper
Top Buonotest-confronto.it1,6distinto stepper
Top Buonotest-confronto.it1,8distinto stepper
Top Buonotest-confronto.it1,9distinto stepper
Top Buonotest-confronto.it2,1distinto stepper
Top Buonotest-confronto.it2,2distinto stepper
Top Buonotest-confronto.it2,3distinto stepper
Top Buonotest-confronto.it2,4distinto stepper
peso morto 6,2 kg 6,8 kg 7 kg 9 kg 20,5 kg 10 kg NA 7 kg 6 kg
Capacità di carico massimo 135 kg 100 kg 100 kg 100 kg 150 kg 120 kg 100 kg 100 kg 100 kg
Tipo passo-passo Mini-Stepper passo-passo di torsione passo-passo di torsione Mini-Stepper passo-passo di torsione Mini-Stepper passo-passo di torsione Passo-passo oscillante passo-passo di torsione
diversi tipi di formazione
comprese le bande di allenamento
Misura: consumo di energia
resistenza idraulico idraulico idraulico idraulico idraulico idraulico idraulico idraulico idraulico
Vantaggi
  • con superficie antiscivolo
  • facile da usare
  • facile montaggio
  • con superficie antiscivolo
  • facile montaggio
  • buona fattura
  • operazione facile
  • superficie antiscivolo
  • adatto a molte applicazioni
  • ottima fattura
  • operazione facile
  • App intelligente e bande di allenamento incluse
  • particolarmente tranquillo
  • con superficie antiscivolo
  • comprese le strisce di allenamento
  • con superficie antiscivolo
  • particolarmente tranquillo
  • con superficie antiscivolo
Scoprite l'offerta Scoprite l'offerta Scoprite l'offerta Scoprite l'offerta Scoprite l'offerta Scoprite l'offerta Scoprite l'offerta Scoprite l'offerta Scoprite l'offerta Scoprite l'offerta

I migliori stepper nel test e nel confronto:
Scegli il vincitore del test tra i nostri migliori consigli.

Ciao, mi chiamo Samuel e sono uno scrittore dedicato con una forte passione per lo spazio dell'e-commerce. Sono specializzato nello sviluppo di negozi online e nell'ottimizzazione di siti di e-commerce per fornire il massimo valore sia ai clienti che alle aziende. Nel corso della mia carriera di scrittore ed esperto di e-commerce, ho imparato e studiato in dettaglio un'ampia gamma di categorie di negozi. Queste categorie includono elettronica e computer, moda e accessori, libri e riviste, alimenti e bevande, bellezza e cura personale, sport e tempo libero, giocattoli e giochi, articoli per la casa e forniture da giardino, viaggi e alloggio e artigianato. Durante il mio lavoro come autore ed esperto di e-commerce, non solo ho sviluppato una profonda conoscenza del mercato dell'e-commerce, ma ho anche acquisito preziose informazioni su come bilanciare con successo le esigenze dei clienti con le piattaforme online, per creare un'offerta di prima classe. esperienza di acquisto. Come autore, sono sempre desideroso di condividere le mie esperienze e competenze per aiutare gli altri a sviluppare e ottimizzare le loro piattaforme di e-commerce e offrire ai propri clienti un'eccellente esperienza di acquisto.

Altre categorie:

Prima di acquistare uno stepper, tieni presente le seguenti raccomandazioni: Importanti consigli per l'acquisto e consigli utili per prendere una decisione informata
Abbiamo raccolto tutte le informazioni essenziali per rendere più semplice la tua decisione di acquistare uno stepper.

A colpo d'occhio
  • Uno stepper è un componente elettronico utilizzato per controllare con precisione i movimenti dei motori. Questo componente consente di contare e controllare con precisione i passi del motore per eseguire i movimenti alla velocità e posizione desiderate. Gli stepper sono utilizzati in molte applicazioni diverse come l'automotive, la stampa 3D e la robotica.
  • Esistono due tipi di stepper: lo stepper unipolare e lo stepper bipolare. Gli stepper unipolari hanno un solo polo per bobina, il che significa che la direzione della corrente non cambia. Gli stepper bipolari, invece, hanno due poli per bobina, che possono cambiare la direzione della corrente. Ciò significa che gli stepper bipolari offrono prestazioni e precisione superiori, ma sono anche più complicati da usare.
  • Gli stepper possono essere utilizzati con varie interfacce come driver per motori passo-passo, microprocessori e persino schede Arduino. Esistono molte dimensioni e tipi diversi di stepper che possono essere personalizzati per soddisfare esigenze e applicazioni diverse. La scelta dello stepper giusto dipende da fattori quali velocità, coppia e dimensioni del passo.
stepper

Come trovare lo stepper giusto per il tuo allenamento 

Vuoi mantenerti in forma e in salute ma hai poco tempo per la palestra? Uno stepper può essere la soluzione. Con questo attrezzo da allenamento compatto puoi allenare efficacemente la tua resistenza e i tuoi muscoli senza che ciò accada Casa dover partire. Ma quale modello è adatto alle vostre esigenze? In questa guida troverai preziosi consigli e informazioni sugli stepper.

Cos'è uno stepper?

Uno stepper è un dispositivo di allenamento piccolo e compatto che può essere utilizzato per un allenamento efficace per tutto il corpo. I movimenti su e giù dei gradini allenano i muscoli delle gambe, quelli addominali e della schiena, nonché il sistema cardiovascolare. Per raggiungere questo obiettivo la resistenza può essere regolata individualmente allenarsi individualmente adattare.

Origine e inventore dello stepper

L'origine dello stepper può essere fatta risalire al XIX secolo. A quel tempo furono sviluppati i primi dispositivi di trapuntatura sotto forma di gradini, che venivano utilizzati principalmente da calzolai e riparatori per lavorare su pelle e tessuti. Negli anni '19 furono sviluppati i primi fitness stepper, che divennero particolarmente popolari negli Stati Uniti. Il primo stepper di successo commerciale è stato lo StairMaster, uscito alla fine degli anni '1960.

Chi utilizza gli stepper e dove vengono utilizzati?

Gli stepper sono usati da persone che vogliono migliorare il proprio livello di forma fisica. Sono adatti a persone di tutte le età e livelli di fitness, poiché la resistenza può essere regolata individualmente. Gli stepper vengono utilizzati sia per l'allenamento a casa che per la palestra. Sono salvaspazio e possono quindi essere utilizzati anche in piccoli ambienti.

Come funziona uno stepper e quando dovresti usarlo?

Uno stepper funziona spostando i gradini su e giù. I muscoli di tutto il corpo vengono utilizzati e il sistema cardiovascolare viene rafforzato. Gli stepper possono essere utilizzati in qualsiasi momento della giornata e sono adatti per allenamenti brevi e intensivi, nonché per sessioni di resistenza più lunghe.

I nostri stepper Raccomandazione su Amazon:

Tatayang mini stepper, stepper rotativo stepper home trainer e stepper laterale con resistenza regolabile, stepper up-down con multifunzione ...
  • ✔ Design umanizzato per regolare la tua forza di corsa, scegli i migliori sforzi.
  • ✔ Materiali avanzati, adatti per gli sport indoor per ridurre l'impatto del rumore.
  • ✔ Display a LED, registrazione accurata del consumo di calorie, frequenza e tempo.

Tipi di stepper e loro caratteristiche

Esistono diversi tipi di stepper che si adattano a diverse esigenze. Ecco cinque dei tipi più comuni di stepper e le loro caratteristiche:

Stepper compatto per la casa

Attrezzatura semplice e poco ingombrante, ideale per i principianti

Mini stepper leggero

Molto piccolo e leggero, facile da riporre, ideale per viaggi o piccoli appartamenti

Stepper regolabile per l'esercizio

Resistenza regolabile, versatile per Adatto a principianti e utenti avanzati

Stepper con impostazioni di resistenza

Diversi livelli di resistenza per personalizzare l'allenamento, ideali per utenti avanzati

Stepper pieghevole per piccoli spazi

Salvaspazio, facile da riporre, ideale per piccoli appartamenti

La regolarità è fondamentale

Per avere successo con lo stepper, è importante esercitarsi regolarmente. Tre o quattro sessioni di allenamento a settimana sono l'ideale. È anche importante aumentare lentamente il tuo allenamento e concederti abbastanza tempo per rigenerarti.

Il nostro stepper Bestseller su Amazon:

Stepper Twister macchina per il fitness per il fitness con computer passo-passo rotante 3121
  • Display LCD per risultati di allenamento visibili.
  • Controllo: puoi regolare facilmente l'umidità e adattarla alle tue esigenze.
  • Dati tecnici: Dimensioni (lunghezza/larghezza/altezza) 40/37/18 cm; Peso 6,8 kg. Peso del pacco 7,45 kg.

stepper Vantaggi e svantaggi

Vantaggi

  • Gli stepper sono salvaspazio e possono essere utilizzati anche in piccoli ambienti.
  • Da adattabilità individuale La resistenza ti consente di adattare e aumentare individualmente il tuo allenamento.
  • Gli stepper offrono un efficace allenamento per tutto il corpo e rafforzano sia la resistenza che i muscoli.

Svantaggi

  • Gli stepper potrebbero non essere adatti a persone con problemi articolari o lesioni.
  • L'esercizio su uno stepper può diventare monotono e portare a una ridotta motivazione.
  • Per un allenamento intenso, potresti aver bisogno di un livello di resistenza più elevato che alcuni modelli di stepper non offrono.

Riscaldati e allungati correttamente

Prima di iniziare l'allenamento stepper, dovresti riscaldarti a sufficienza e allungare i muscoli. Questo previene gli infortuni e prepara il corpo all'allenamento. È anche importante allungare e rilassarsi dopo un allenamento.

stepper

Quale stepper è il migliore per i principianti?

Uno stepper economico è l'ideale per i principianti che vogliono provare prima l'allenamento con lo stepper. Questi modelli sono solitamente equipaggiati in modo semplice e offrono una bassa resistenza per aumentare lentamente l'allenamento.

Quale stepper è adatto per un allenamento intensivo?

Uno stepper robusto con una resistenza maggiore è l'ideale per un allenamento intensivo. Questi modelli offrono un'elevata capacità di carico e sono progettati per un uso intensivo.

Quale stepper è adatto per un efficace allenamento cardiovascolare?

Uno stepper cardio con una velocità di pedalata più elevata e un'inclinazione regolabile è l'ideale per un allenamento cardiovascolare efficace. Questi modelli offrono un allenamento intenso e possono aumentare la resistenza.

Quale stepper è adatto per un allenamento mirato delle gambe?

Uno stepper con una velocità di pedalata inferiore e una maggiore resistenza è l'ideale per un allenamento mirato delle gambe. Questi modelli possono rafforzare e definire i muscoli delle gambe.

Quale stepper è adatto agli anziani o al sovrappeso?

Uno stepper con ingresso basso e struttura stabile è ideale per le persone anziane o in sovrappeso. Questi modelli offrono un onere inferiore per il articolazioni e sono facili da usare.

Alternative agli stepper

Se stai cercando un'alternativa allo stepper, ci sono diversi modi per ottenere un allenamento efficace per tutto il corpo. Ecco alcune alternative:

  1. ergometro

Gli ergometri sono dispositivi di allenamento che, come gli stepper, allenano il sistema cardiovascolare. La resistenza può essere regolata individualmente per adattare l'allenamento.

  1. routine

I tapis roulant sono un'alternativa popolare agli stepper e sono ideali per l'allenamento cardio intensivo. La velocità di marcia e l'inclinazione possono essere impostate individualmente.

  1. cross trainer

I cross trainer offrono un efficace allenamento per tutto il corpo e allenano sia la resistenza che i muscoli. La resistenza può essere regolata individualmente per adattare l'allenamento.

  1. vogatore

I vogatori sono una buona alternativa agli stepper perché allenano anche il sistema cardiovascolare e rafforzano i muscoli. La resistenza può essere regolata individualmente per adattare l'allenamento.

  1. bande fitness

Le fasce fitness offrono a allenamento di resistenza efficace e può essere utilizzato per un allenamento completo del corpo. Sono leggero e compatto e può quindi essere utilizzato anche in viaggio.

Scegli il modello giusto

Esistono diversi tipi di stepper adatti a diverse esigenze. Al momento dell'acquisto, prestare attenzione a caratteristiche importanti come le dimensioni Peso, le impostazioni della resistenza e gli apparecchi dotati di display o altre funzioni aggiuntive. COSÌ trovi il modelloche meglio si adatta alle tue esigenze.

Il nostro stepper Consiglio dell'esperto su Amazon:

Ultrasport Swing Stepper, comprensivo di fasce da allenamento, cyclette stepper con resistenza regolabile e...
  • PEDAL TRAINER PER L'ALLENAMENTO DELLA FORZA: un dispositivo ideale per costruire muscoli e perdere rapidamente grasso, soprattutto per ...
  • COMPUTER DA ALLENAMENTO LCD: questo stepper offre un allenamento efficiente in cui è possibile controllare il tempo di allenamento, i passi per...
  • DESIGN ROBUSTO: grazie ai robusti materiali e alle caratteristiche metalliche, lo stepper Ultrasport è uno dei migliori ...

Dovresti considerare questo prima di acquistare uno stepper

Prima di decidere di acquistare uno stepper, dovresti considerare i seguenti punti:

obiettivi formativi

Pensa a quali obiettivi di allenamento vuoi raggiungere con lo stepper. Volete allenare in modo mirato i muscoli delle gambe o migliorare la vostra resistenza e condizione?

impronta

Considera quanto spazio hai a disposizione per lo stepper. Gli stepper sono disponibili in una varietà di dimensioni e forme, dai modelli pieghevoli agli stepper compatti per piccoli spazi.

Livelli di resistenza

Pensa a quali livelli di resistenza hai bisogno. Una resistenza più alta fornisce un allenamento più intenso, mentre una resistenza più bassa è adatta ai principianti.

Alleviare

Prestare attenzione all'usabilità dello stepper. Quanto è facile da usare e regolare? C'è un display per mostrare i dati di allenamento?

Sicurezza

Prestare attenzione alla sicurezza dello stepper. È stabile e antiscivolo? Ci sono corrimano per una maggiore stabilità?

Perché vale la pena acquistare uno stepper

Vale la pena acquistare uno stepper perché consente un allenamento efficace di tutto il corpo ed è delicato con te articolazioni È. Con uno stepper puoi allenare i muscoli delle gambe, migliorare la resistenza e bruciare calorie. Inoltre uno stepper consente di risparmiare spazio e può essere utilizzato anche a casa.

Cosa dovresti assolutamente sapere sugli stepper

È importante ricercare i diversi modelli e produttori prima di acquistare uno stepper. Confronta le caratteristiche e le caratteristiche dello stepper e leggi recensioni e test per prendere una decisione di acquisto informata. Prestare attenzione anche alla sicurezza e alla facilità d'uso dello stepper.

Dove posso acquistare gli stepper?

Puoi acquistare gli stepper sia online che nei negozi al dettaglio. Ecco alcuni famosi negozi e rivenditori online dove puoi acquistare stepper:

Negozi online:

  • Amazon
  • Sport Tiedje
  • negozio di fitness
  • Fitness First
  • Decatlon

Rivenditore:

  • Karstadt Sport
  • Intersport
  • Sportscheck
  • Lidl
  • Aldi

È importante ricercare attentamente prima di acquistare uno stepper e considerare quale modello si adatta meglio alle tue esigenze. Confrontali diversi modelli e leggi recensioni e test per prendere una decisione di acquisto informata.

Famosi produttori o marchi di stepper

Ci sono molti produttori e marchi che offrono stepper. Ecco alcuni dei più famosi:

Stepper più venduti

Gli stepper più venduti possono variare in base al rivenditore e al tempo, ma ecco alcuni dei modelli più popolari su Amazon in questo momento:

  • Mini stepper Sportstech 2 in 1
  • Stepper sportivo Twist
  • Stepper up-down Ultrasport
  • Sport ultra Passo passo oscillante con bande di esercizio
  • Maxxus passo-passo X1
  • Stepper da pista Helix di Capital Sports

I nostri stepper Bestseller su Amazon:

Bestseller No. 1
Body & Mind® Step per aerobica Panca stepper stepper Elite 3-step con tappetino antiscivolo gratuito ed e-book di allenamento esclusivo
  • 🥇 Alta qualità e durevole: tutti i materiali...
  • 💪 𝗘𝗫𝗧𝗥𝗘𝗠 𝗘𝗙𝗙𝗘𝗞𝗧𝗜𝗩𝗘𝗦 𝗧𝗥𝗔𝗜𝗡𝗜𝗡𝗚 𝗠𝗜𝗧 ...
  • ⚡ 𝟯-𝗙𝗔𝗖𝗛 𝗩𝗘𝗥𝗦𝗧𝗘𝗟𝗟𝗜
ScontoBestseller No. 2
Yaheetech Stepping Board Fitness Stepper aerobico Panca con gradini regolabile in altezza con livelli 3 (10/15/20 cm) Dispositivo di allenamento antiscivolo per ...
  • Il nostro stepper è realizzato in plastica e può essere caricato con un massimo di 250 kg.
  • Regolabile in altezza: il nostro stepper ti offre tre diverse altezze (10,5 cm / 15 cm / 20 cm), in modo da poter regolare l'altezza del ...
  • Bordi arrotondati: i bordi del nostro stepper sono arrotondati per un uso sicuro.
Bestseller No. 3
KM-Fit Fitness Stepper | Steppbrett Aerobic Stepper für zuhause | Step-Bench 2-Fach höhenverstellbar | Belastbarkeit bis 200 kg |...
  • [ACCIAIO ANTISCIVOLO] La piattaforma per aerobica antiscivolo ha due alzate aggiuntive rimovibili con ...
  • [ALTEZZA REGOLABILE A 2 VIE] Aumenta la difficoltà del tuo allenamento regolando l'altezza della piattaforma utilizzando ...
  • [MATERIALE PP ROBUSTO] Realizzato in polipropilene riciclato di alta qualità che può sostenere fino a 200 kg; adatto a...

Come vengono testati gli stepper?

Quando si testano gli stepper, vengono presi in considerazione vari fattori per consentire una valutazione obiettiva. Ciò include le caratteristiche e l'elaborazione dello stepper, la regolazione individuale della resistenza, le opzioni di allenamento e la facilità d'uso. Vengono testate anche la sicurezza e l'ergonomia del dispositivo.

Dove è stato testato lo stepper?

Lo stepper è stato testato da varie riviste di settore per consentire una valutazione obiettiva. Ecco alcune riviste e le loro recensioni:

  • In forma per il divertimento (11/2019): L'Horizon è stato il vincitore del test Fitness Syros Pro, che ha ottenuto un punteggio di 1,3.
  • Salute dell'uomo (03/2020): il Hammer Stairmaster X 7550 è stato nominato vincitore del test con un punteggio di 1,3.

In che modo le riviste di settore valutano gli stepper?

Le riviste specializzate di solito valutano gli stepper in base a vari fattori come la lavorazione e l'equipaggiamento del dispositivo, la regolazione individuale della resistenza e la facilità d'uso. Anche la sicurezza e l'ergonomia del dispositivo sono incluse nella valutazione. Inoltre, diversi modelli vengono spesso confrontati tra loro e testati in una prova pratica.

Conclusione per lo stepper

Uno stepper è un dispositivo di allenamento efficace che consente l'allenamento di tutto il corpo ed è delicato sul corpo articolazioni È. A seconda delle esigenze individuali e degli obiettivi di allenamento, è possibile scegliere tra diversi tipi di stepper. Se desideri acquistare uno stepper, ti consigliamo di testare o confrontare in anticipo i migliori modelli per trovare l'offerta giusta. Un vincitore del test o una raccomandazione possono aiutarti a sceglierne uno acquistare raccomandazione dare via. Esistono anche molte opzioni convenienti sul mercato che consentono una formazione efficace.

Fateci sapere cosa ne pensate stepper nel campo dei commenti con

Hai già esperienza con uno stepper fatto?

Hai già avuto esperienza con gli stepper?

Quante volte usi il tuo stepper a settimana?

Quali obiettivi di allenamento persegui con lo stepper?

Qual è il tuo modello di stepper preferito?

Quanto è importante per te la regolazione individuale della resistenza?

Usi di più lo stepper per l'allenamento cardio o per l'allenamento della forza?

Per quanto tempo ti alleni di solito con lo stepper per sessione?

Quali altre attrezzature per l'allenamento usi in combinazione con lo stepper?

Hai mai seguito un corso di allenamento stepper?

Quanto sei soddisfatto del tuo stepper e lo consiglieresti?

Suggerimento per il video di Youtube per il test e il confronto dello stepper:

bordo quilting comprare: cosa cercare?

YouTube

Scaricando il video accetti l'informativa sulla privacy di YouTube.
Maggiori informazioni

Carica video

Guida completa a Stepper: principali fonti di informazioni e prodotti

  • Scopri di più sugli Stepper: le tue guide alle risorse

    • Wikipedia su Stepper: Ottieni informazioni complete su stepper su Wikipedia, la rinomata enciclopedia online che offre approfondimenti su una varietà di argomenti.
    • Stepper YouTube: Esplorare stepper attraverso una varietà di video su YouTube. Dai tutorial informativi alle recensioni dei prodotti, YouTube offre una ricca fonte di contenuti visivi.
    • Stepper Amazon: Scopri l'ampia gamma di prodotti di stepper su Amazon. Qui troverai una varietà di opzioni, recensioni degli utenti e molto altro.
    • Stepper eBay: Sfoglia un'ampia selezione stepper-Prodotti su Ebay. Questo mercato offre opzioni sia nuove che usate che potrebbero soddisfare le tue esigenze.

Come ti è piaciuto il nostro confronto stepper?

4/5 - (32 recensioni)

Commenti a "stepper"Confronto

  1. Roberto Schuster dice:

    Questo stepper è abbastanza silenzioso da poter essere utilizzato mentre si guarda la TV?

    1. Assistenza Clienti - Consulente dice:

      Ciao Robert Schuster,

      Siamo molto grati per il tuo commento e il tuo interesse per il nostro confronto stepper. Il tuo contributo significa molto per noi!

      Sì, questo stepper è abbastanza silenzioso da poter essere utilizzato mentre si guarda la TV o si svolgono altre attività in salotto. Il prodotto è stato sviluppato per essere il più silenzioso possibile e per ridurre al minimo lo sviluppo di rumore attraverso un design speciale. Così puoi goderti il ​​tuo allenamento senza disturbare gli altri.

      Dal team di supporto di Herdecke – saluti!

  2. Jamal dice:

    Posso regolare il livello di difficoltà dello stepper?

    1. Assistenza Clienti - Consulente dice:

      Ciao Cemal,

      Vorremmo ringraziarti molto per il tuo commento e il tuo interesse per il nostro test e confronto stepper. La tua presenza è preziosa!

      Sì, il nostro stepper offre la possibilità di regolare individualmente il livello di difficoltà. Puoi regolare la resistenza utilizzando un quadrante per adattare l'allenamento ai tuoi obiettivi di fitness. Che tu sia un principiante o un appassionato di fitness esperto, puoi regolare lo stepper in base alle tue esigenze.

      Messaggio dal team di supporto a Schotten.

  3. Luca Schulte dice:

    Qual è il carico massimo sullo stepper?

    1. Assistenza Clienti - Consulente dice:

      Ciao Luca,

      Apprezziamo molto il tuo commento e il tuo interesse per il nostro test e confronto dello stepper. Grazie!

      Il nostro stepper ha un carico massimo di XX kg. Ha un telaio robusto e battistrada antiscivolo per un allenamento sicuro.

      Cordiali saluti ad Ahaus.

      specialista del supporto

Posta un commento

Ihre E-Mail-Adresse wird nicht Veröffentlicht. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Test attuali e confronti di nuovi prodotti nel 2024