Aggiornato: 08.04.2024

I migliori giradischi a confronto: scopri qual è il migliore per te

Consiglio d'acquisto per il 2023: scopri il tuo giradischi ideale con la nostra guida esperta

Se opti per un giradischi tradizionale, dovresti assolutamente dare un'occhiata alla nostra offerta. Il giradischi è un classico e offre un'autentica esperienza musicale. Con un pickup preciso e un braccio solido, questo giradischi riproduce i tuoi dischi con la migliore qualità. I nostri esperti hanno confrontato il giradischi e sono rimasti colpiti dalla lavorazione di alta qualità e dall'esperienza di ascolto. Se non vuoi solo ascoltare la musica, vuoi sentirla, allora questo giradischi fa per te!
illustrazione
vincitore prezzo-prestazioni
Giradischi DIGITNOW! Suono bluetooth in vinile con stereo
Giradischi Karcher KA 8050 con altoparlanti integrati
Giradischi Sony PS-LX310BT Bluetooth, preamplificatore phono
Giradischi ION Audio Max LP, USB Retro con altoparlante
Giradischi a trazione diretta Audio-Technica AT-LP120X
Giradischi Blaupunkt TT 100 C, coperchio, piedini a molla
Giradischi 1 BY ONE con trasmissione a cinghia
Modello Giradischi DIGITNOW! Suono bluetooth in vinile con stereo Giradischi Karcher KA 8050 con altoparlanti integrati Giradischi Sony PS-LX310BT Bluetooth, preamplificatore phono Giradischi ION Audio Max LP, USB Retro con altoparlante Giradischi a trazione diretta Audio-Technica AT-LP120X Giradischi Blaupunkt TT 100 C, coperchio, piedini a molla Giradischi 1 BY ONE con trasmissione a cinghia
Dettagli
contrassegno Digita ora! Kärcher Sony Audio ionico Audio-Technica Blaupunkt 1 per uno
risultato
Miglior rapporto qualità-prezzotest-confronto.it1,8distinto giradischi
Top Buonotest-confronto.it1,7distinto giradischi
Top Buonotest-confronto.it2,1distinto giradischi
Top Buonotest-confronto.it2,3distinto giradischi
Top Buonotest-confronto.it2,4distinto giradischi
Top Buonotest-confronto.it2,5distinto giradischi
Top Buonotest-confronto.it2,7soddisfacentegiradischi
Particolarmente adatto per Amante della musica per principianti Principiante Amante della musica per principianti Principiante Amanti della musicaDisc Jockey (DJ) Amante della musica per principianti Principiante
modalità di funzionamento dell'azionamento nessuna informazione del produttore Trasmissione a cinghia semiautomatica Trasmissione a cinghia completamente automatica trasmissione a cinghia manuale manuale a trasmissione diretta Trasmissione a cinghia semiautomatica trasmissione a cinghia manuale
numero di velocità 333 45 78 giri/min 233 45 giri/min 2 33 45 giri/min 333 45 78 giri/min 333 45 78 giri/min 233 45 giri/min 333 45 78 giri/min
con coperchio (protezione dalla polvere)
Materiale del piattoMateriale del supporto nessuna informazione del produttore Plastica senza cuscinetto Alluminio con imbottitura in neoprene Alluminio con feltrino Alluminio con feltrino Alluminio senza supporto Plastica senza cuscinetto
Jack per cuffie (3,5 mm)
funzione antiskating
Funzione tono (± 10%)
Piedini regolabili in altezza (effetto antivibrante)
Nadelbeeuchtung
Vantaggi
  • compatibile Bluetooth
  • con presa per le cuffie.
  • con presa per le cuffie
  • relativamente compatto
  • eccezionalmente stabile
  • molto facile da usare
  • suono eccellente
  • compatibile con scatole bluetooth.
  • Può essere utilizzato anche per dischi in gommalacca
  • con presa per le cuffie
  • materiali di alta qualità
  • Uscita USB
  • spegnimento automatico
  • operazione particolarmente semplice
  • Può essere utilizzato anche per dischi in gommalacca
  • relativamente compatto
Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire

I migliori giradischi nel test e nel confronto:
Scegli il vincitore del test tra i nostri migliori consigli.

Ciao, mi chiamo Laura e sono un'appassionata shopper online ed esperta nel settore dell'e-commerce. Negli ultimi anni ho esplorato numerosi negozi online e ho sviluppato una particolare predilezione per alcune categorie. Uno dei miei preferiti è senza dubbio il mondo della moda e degli accessori. Mi piace molto curiosare nelle boutique online e scovare le ultime tendenze. Inoltre, anche i settori della tecnologia e dell'elettronica hanno per me una forte attrazione, in particolare i più recenti gadget tecnologici e i prodotti per la casa intelligente. Oltre a queste categorie, passo molto tempo anche a curiosare nei negozi online di animali e articoli per animali. Essendo io stesso orgoglioso proprietario di un animale domestico, mi fa sempre piacere ricevere nuovi giocattoli e accessori per i miei amati compagni. Sono anche un grande fan dei negozi online di salute e bellezza. Mi piace molto scoprire e provare nuovi prodotti cosmetici e per la cura della pelle. Ho interessi estremamente diversi e mi piace essere coinvolto in nuovi negozi online e diverse categorie. In qualità di esperto di e-commerce, non vedo l'ora di condividere con te le mie esperienze e i miei consigli!

Altre categorie:

Consigli per l'acquisto di giradischi nel 2024: guida definitiva e tendenze attuali
In questo modo si fa la scelta giusta del prodotto in base al confronto dei giradischi sopra menzionato.

A colpo d'occhio
  • Un giradischi è un dispositivo elettronico per la riproduzione di dischi in vinile. Consiste in un giradischi, un braccio e una testina. I giradischi sono molto popolari tra gli audiofili perché offrono un suono eccezionale e hanno una riproduzione del suono calda e naturale.
  • Esistono diversi tipi di giradischi tra cui trasmissione diretta e trasmissione a cinghia. I giradischi a trasmissione diretta hanno un motore che agisce direttamente sul piatto, mentre i giradischi a trasmissione a cinghia utilizzano una cinghia di gomma per azionare il piatto. Entrambi hanno vantaggi e svantaggi e la scelta dipende dalle esigenze e dalle preferenze individuali.
  • I giradischi moderni hanno molte funzionalità avanzate, tra cui porte USB per la digitalizzazione di raccolte di vinili, connessioni Bluetooth per lo streaming di musica wireless e bracci automatici che riducono al minimo il rischio di danni ai dischi. Alcuni giradischi sono dotati anche di amplificatori integrati che consentono una facile configurazione. Se stai cercando di acquistare un giradischi, dovresti fare una ricerca approfondita sulle tue opzioni per trovare l'unità migliore per le tue esigenze.
giradischi

La guida definitiva ai giradischi

Il ronzio della puntina che colpisce delicatamente il vinile: per gli amanti della musica non c'è quasi niente di più bello. Il giradischi, un tempo quasi dimenticato, sta vivendo una rinascita e sta riportando nel mondo l'esperienza di ascolto analogico Soggiorno. Considerato il gran numero di modelli, dai giradischi retrò ai moderni dispositivi con Bluetooth, vale la pena effettuare un test approfondito e un confronto dei giradischi per trovare il dispositivo giusto.

Quali sono i criteri cruciali per l'acquisto di un giradischi?

Quando acquisti un giradischi dovresti Occhio mantieni una mente aperta per alcune funzionalità chiave. Il braccio dovrebbe offrire una regolazione precisa per diversi sistemi di pickup e lo stilo deve essere di buona qualità per scansionare accuratamente il disco. Una trasmissione silenziosa e fluida, sia essa a cinghia o diretta, è fondamentale per la qualità del suono. Il dispositivo dovrebbe inoltre essere ben realizzato e offrire idealmente un certo livello di isolamento dalle vibrazioni esterne. Per tutti coloro che desiderano digitalizzare i propri dischi, un “giradischi con USB” potrebbe essere interessante.

Quanto è importante il tipo di azionamento in un giradischi?

Il tipo di unità riprodotta da un giradischi gioca un ruolo importante nel processo di riproduzione. I giradischi con trasmissione a cinghia sono considerati più silenziosi e riducono la trasmissione delle vibrazioni del motore, con conseguente riproduzione del suono più pulita. I giradischi a trazione diretta sono più reattivi e sono apprezzati dai DJ perché sono... Graffiare e mescolare sono ottimizzati. Se apprezzi la velocità di rotazione stabile e l'avvio rapido, potresti andare a un "Giradischi per DJ” con tende ad azionamento diretto.

A cosa serve un giradischi con funzione Bluetooth?

Un “giradischi con Bluetooth” offre ulteriore flessibilità. Puoi trasmettere in streaming la tua musica in vinile in modalità wireless agli altoparlanti abilitati Bluetooth o cuffie trasmesso. Ciò è particolarmente utile se desideri ascoltare i tuoi dischi in stanze diverse senza dover allestire un intero sistema hi-fi. Dovreste però assicurarvi che la trasmissione Bluetooth non abbia un impatto negativo sulla qualità del suono, come può accadere con alcuni modelli.

Vale la pena acquistare un giradischi retrò solo per ragioni estetiche?

Un “giradischi retrò” non attira solo l’attenzione, ma spesso è anche un pezzo di storia della tecnologia. Molti di questi dispositivi sono dotati di tecnologia moderna, quindi non devi rinunciare a funzionalità moderne come le porte USB. Tuttavia, non dovresti lasciarti guidare solo dall'aspetto: la qualità del suono e la lavorazione sono più importanti. Alcuni modelli retrò sono più oggetti decorativi che apparecchi hi-fi seri. Un confronto approfondito tra i giradischi può fornire informazioni qui.

Puoi digitalizzare i tuoi dischi con qualsiasi giradischi?

Non tutti i giradischi consentono la digitalizzazione dei dischi. Se hai la tua collezione di vinili formati digitali Se vuoi convertire, dovresti cercare un “giradischi con USB”. Questi dispositivi di solito ne hanno uno Software con cui puoi registrare e modificare la musica. Assicurati che il processo di conversione sia facile da usare e che la qualità dei file digitali soddisfi le tue esigenze.

La qualità del suono è fondamentale

Quando acquisti un giradischi, il tuo orecchio dovrebbe decidere. Presta attenzione ai modelli con componenti di alta qualità, perché il braccio, la puntina e il giradischi hanno un'influenza significativa sul suono. Un vincitore del test del giradischi da test audio affidabili può essere una buona guida.

La nostra raccomandazione giradischi su Amazon:

DIGITORA! Vinil pikap Bluetooth pikap çalar Stereo hoparlörlü, pikap çalar 3 hız kademesi, kaset AM/FM radyo vinil, MP3 USB...
  • Giradischi con ingresso Bluetooth.Può ricevere segnali da telefono e altri dispositivi tramite Bluetooth, non può...
  • Giradischi a 3 velocità adatto per giradischi selezionabili a 33, 45, 78 giri/min con ingresso bluetooth
  • Codifica diretta USB/SD per giradischi, cassette, ingresso aux e radio.Collega l'amplificatore o gli altoparlanti...

Diversi tipi di giradischi e loro caratteristiche

tipo Caratteristiche
Giradischi con trasmissione a cinghia Funzionamento silenzioso, vibrazioni del motore ridotte, spesso preferite per il puro ascolto
Giradischi a trazione diretta Tempi di avvio rapidi, rotazione stabile, popolare tra i DJ
Giradischi automatico Facile da usare, il braccio si muove automaticamente, ottimo per i principianti
Giradischi manuale Controllo completo, adatto per audiofili e appassionati
Giradischi con connessione USB Permette la digitalizzazione della collezione di vinili, versatile

Attenzione ai collegamenti

Pensa a come desideri integrare il giradischi nel tuo sistema esistente. La maggior parte dei giradischi audiofili richiede un preamplificatore, ma alcuni sono dotati anche di un preamplificatore fono integrato. Le porte USB sono utili se desideri digitalizzare la tua collezione di vinili.

I nostri bestseller di giradischi su Amazon:

Giradischi Karcher con altoparlanti stereo integrati, giradischi in vinile, uscita linea, jack per cuffie, 2...
  • ALTOPARLANTI INTEGRATI - Goditi la tua musica istantaneamente con gli altoparlanti integrati del giradischi Karcher....
  • CONTROLLO RIPRODUZIONE AUTOMATICA - Grazie alla funzione auto-stop, il giradischi Karcher si spegne automaticamente,...
  • OPZIONI DI GIOCO VERSATILI - Il giradischi Karcher ti offre la flessibilità di riprodurre dischi sia con 33 ...

Vantaggi e svantaggi dei giradischi

Vantaggi

  • Calore del suono analogico, percepito da molti come superiore
  • Mezzo fisico che ha valore collezionistico
  • Gioia estetica e meccanica nel mettere su un disco

Svantaggi

  • La cura e la manutenzione sono più complesse rispetto ai media digitali
  • I dischi e i lettori sono sensibili a questo Polvere e graffi
  • Nuovi prezzi per il vinile sono spesso superiore a quello del digitale Formati

Retro o moderno?

Decidi se preferisci un giradischi in stile retrò o un dispositivo con tecnologia moderna. Alcuni giradischi retrò non solo hanno un aspetto chic, ma hanno anche caratteristiche moderne equipaggiato come Bluetooth. Le tue esperienze e preferenze individuali con il giradischi dovrebbero guidare la tua scelta.

Il nostro consiglio da esperto di giradischi su Amazon:

Sconto
Giradischi Bluetooth Sony PS-LX310BT (preamplificatore fono, funzione di riproduzione automatica, giradischi in alluminio) nero
  • Interfaccia Bluetooth per la connessione wireless a cuffie, altoparlanti, soundbar e altri dispositivi Bluetooth
  • Completamente automatizzato per proteggere le tue lastre da graffi e danni
  • Ago diamantato per una riproduzione del suono eccezionale
giradischi

Alternative al giradischi

riproduttore CD

Per coloro che non sono separati dal fisico Formato Se vuoi disconnetterti, il lettore CD è un'alternativa. I CD offrono una qualità audio digitale e sono meno sensibili al rumore ambientale o ai graffi.

Servizi di streaming musicale

Servizi di streaming musicale come Spotify, Apple Music o Tidal sono la risposta moderna al piacere della musica. Offrono l'accesso a un'enorme libreria di brani in vari livelli di qualità, incluso quello lossless audio.

giocatore MP3

Quando si tratta di musica portatile, aspetta giocatore MP3 ancora ostinatamente sul mercato. Sono piccoli, maneggevoli e possono gestire una varietà di formati di musica digitale.

Radio DAB+

Le radio DAB+ non offrono solo cose tradizionali radio, ma anche canali digitali con audio migliorato e informazioni aggiuntive come titolo del brano e artista.

Lettore di rete

I giocatori della rete sono il centro di controllo per audio digitale nella rete domestica. Puoi ascoltare musica da diverse fonti Casa Gioca e connettiti spesso ai servizi di streaming.

Procedure di prova del giradischi

Test di qualità del suono

I giradischi vengono testati dettagliatamente per la loro qualità del suono. Gli esperti verificano con quanta precisione il giradischi riesce a riprodurre le sfumature di una registrazione. Prestano attenzione alla purezza dei toni, alla precisione della riproduzione e all'assenza di distorsioni.

Verifica del trattamento

La qualità della lavorazione è un altro importante criterio di controllo. Gli esperti esaminano la robustezza e la qualità dei materiali utilizzati, nonché la stabilità dei componenti del giradischi come il braccio e il giradischi.

Alleviare

Viene valutata anche la facilità d'uso. Quanto è facile configurare il dispositivo? Le funzioni sono intuitive da usare? È facile cambiare il sistema di raccolta o regolare la velocità di rotazione?

Recensioni e valutazioni dei giradischi

Diverse riviste audio e hi-fi come “Stereo”, “Audio” o “What Hi-Fi?” effettuare regolarmente test sui giradischi. Queste pubblicazioni spesso pubblicano ogni anno i vincitori dei test e forniscono consigli per l'acquisto. Le valutazioni si basano su test approfonditi dei dispositivi e includono qualità del suono, lavorazione e facilità d'uso. Le date di pubblicazione variano, ma molte riviste pubblicano le loro recensioni in concomitanza con i periodi di punta delle vendite, spesso in autunno.

Stiftung Warentest e giradischi

Stiftung Warentest effettua regolarmente test indipendenti su beni di consumo, compresi i giradischi. Informazioni sugli ultimi risultati dei test possono essere trovate sul sito web della Stiftung Warentest.

Produttori e marchi famosi di giradischi

Alcuni dei produttori di giradischi più noti sono:

  • tecniche
  • Rega
  • Progetto
  • Thorens
  • Audio-Technica
  • Sony

Questi marchi offrono una vasta gamma di giradischi per soddisfare esigenze e budget diversi.

Il più venduto tra i giradischi

I modelli popolari, che spesso sono tra i bestseller, includono il Technics SL-1200, il Debutto Pro-Ject Carbon e l'Audio-Technica AT-LP120XUSB.

Dove acquistare i giradischi

Puoi acquistare giradischi in negozi specializzati di hi-fi, negozi di elettronica e, naturalmente, acquista online. Ai grandi rivenditori online piace Amazon offrire un'ampia selezione e recensioni dei clienti che possono aiutarti nella tua decisione di acquisto. I negozi specializzati, invece, offrono consulenza personale e spesso la possibilità di provare gli apparecchi prima dell'acquisto.

Consigli per l'acquisto di giradischi

Prima di acquistare un giradischi, ricorda: non è solo un giradischi, ma un pezzo di patrimonio culturale. La scelta del giradischi giusto è fondamentale per la qualità audio. Prestare attenzione alla trasmissione: cinghia o trasmissione diretta? Controlla se è presente un preamplificatore integrato o ne hai bisogno uno esterno. Ultimo ma non meno importante, la compatibilità con il resto del tuo sistema audio è fondamentale perché il tuo nuovo giradischi dovrebbe adattarsi perfettamente.

Perché acquistare un giradischi è una decisione saggia

Acquistare un giradischi significa scegliere consapevolmente un'esperienza audiovisiva che i formati digitali semplicemente non possono offrire. È la tattilità di mettere su un disco, il crepitio prima della prima nota, che promette pura nostalgia ed eleganza senza tempo. Inoltre, il vinile è noto per il suo calore, suono dettagliatoe un giradischi può anche fungere da elegante complemento d'arredo che aggiunge un tocco personale a qualsiasi stanza.

Fatti interessanti sui giradischi

I giradischi sono una meccanica raffinata: un mondo a parte. La puntina che danza dolcemente sul vinile non solo legge la musica, ma racconta storie. Sapevi che la scelta della puntina, sferica o ellittica, cambia il carattere del suono? E che la velocità di rotazione, 33, 45 o anche 78 giri, determina quale disco puoi riprodurre? Scegliere il giradischi giusto è un'arte e la conoscenza che sta dietro ad esso è antica quasi quanto il mezzo stesso.

I nostri bestseller di giradischi su Amazon:

Bestseller No. 1
Giradischi Karcher con altoparlanti stereo integrati, giradischi in vinile, uscita linea, jack per cuffie, 2...
  • ALTOPARLANTI INTEGRATI - Goditi la tua musica istantaneamente con gli altoparlanti integrati del giradischi Karcher....
  • CONTROLLO RIPRODUZIONE AUTOMATICA - Grazie alla funzione auto-stop, il giradischi Karcher si spegne automaticamente,...
  • OPZIONI DI GIOCO VERSATILI - Il giradischi Karcher ti offre la flessibilità di riprodurre dischi sia con 33 ...
Bestseller No. 2
Giradischi in vinile a 3 velocità 33/45/78 giri in stile valigia Giradischi portatile Bluetooth con altoparlanti integrati RCA...
  • 【RETROLIFE LETTORE DI DISCHI PER VALIGIA INDIVIDUALE】 Una combinazione soddisfacente di elementi moderni e vintage. Nero...
  • 【QUATTRO OPZIONI DI CONNESSIONE DISPONIBILI】Musica in streaming audio digitale tramite il giradischi integrato...
  • 【GIRADISCHI A TRE VELOCITÀ E TRE DIMENSIONI】 Supporta dischi a 3 dimensioni da 7/10/12″ e velocità di riproduzione a 3 velocità da 33/45/78 RMP....
Bestseller No. 3
Giradischi, giradischi in vinile FYDEE giradischi Bluetooth giradischi vintage con altoparlante stereo integrato e...
  • ➤ 【Giradischi Bluetooth】 Questo giradischi con funzione Bluetooth ti consente di goderti le tue raccolte di musica digitale...
  • ➤ 【Altoparlanti stereo 2 x 3 W】 Gli altoparlanti stereo integrati 2 x 3 W ti offrono un'esperienza audio fantastica con ...
  • ➤ 【3 velocità e protezione dalla polvere】 Il giradischi portatile di nuova concezione trasforma tutti i tuoi dischi da 7", 10" e 12"...

Conclusione del giradischi

I giradischi sono molto più di un semplice modo per ascoltare la musica. Sono un ponte verso il passato e una dichiarazione per i veri amanti della musica. Nonostante tutto l’entusiasmo per la tecnologia, il cuore della musica spesso rimane nascosto in questi solchi. Sì, il mondo continua a girare, ma a volte vale la pena fermarsi un attimo e accendere il giradischi. Non importa se scegli un giradischi bestseller o se ricevi un'offerta esclusiva: quello che conta è la passione per la musica.

Sondaggi sui giradischi

  1. Quali caratteristiche sono più importanti per te in un giradischi?
  2. Quanto spesso usi il tuo giradischi rispetto alle fonti di musica digitale?
  3. Quale genere musicale ti piace di più ascoltare su vinile?
  4. Hai una marca preferita quando si tratta di giradischi?
  5. Quanto è importante per te la possibilità di digitalizzare i documenti?
  6. Siete disposti a spendere di più per un giradischi con componenti di alta qualità?
  7. Considereresti un affare di giradischi usati?
  8. Quanto è importante per te il design nella scelta di un giradischi?
  9. Hai esperienza con i giradischi autoassemblanti ed è questo un criterio per te?
  10. Quanto sono importanti il ​​marchio e la tradizione del produttore nella tua decisione di acquistare un giradischi?

Raccomandazione video di Youtube per il test e il confronto del giradischi:

Nozioni di base sui giradischi: è così facile!

YouTube

Scaricando il video accetti l'informativa sulla privacy di YouTube.
Maggiori informazioni

Carica video

Guida completa ai giradischi: principali fonti di informazioni e prodotti

  • Scopri di più sui giradischi: le tue guide alle risorse

    • Wikipedia sul giradischi: Ottieni informazioni complete su giradischi su Wikipedia, la rinomata enciclopedia online che offre approfondimenti su una varietà di argomenti.
    • Giradischi YouTube: Esplorare giradischi attraverso una varietà di video su YouTube. Dai tutorial informativi alle recensioni dei prodotti, YouTube offre una ricca fonte di contenuti visivi.
    • Giradischi Amazon: Scopri l'ampia gamma di prodotti di giradischi su Amazon. Qui troverai una varietà di opzioni, recensioni degli utenti e molto altro.
    • Giradischi eBay: Sfoglia un'ampia selezione giradischi-Prodotti su Ebay. Questo mercato offre opzioni sia nuove che usate che potrebbero soddisfare le tue esigenze.

Ti è piaciuto il nostro confronto tra giradischi?

4.3/5 - (42 recensioni)

Commenti a "giradischi"Confronto

  1. Lina Vogel dice:

    Questo giradischi è compatibile con tutti i tipi di dischi?

    1. Assistenza Clienti - Consulente dice:

      Ciao Lina Vogel,

      Apprezziamo molto il tuo commento sul nostro confronto tra giradischi. Le tue opinioni ci aiutano a crescere e imparare continuamente!

      Sì, questo giradischi è compatibile con vari tipi di dischi tra cui 33 1/3, 45 e 78 giri. Che tu abbia vecchi tesori in vinile o desideri acquistare nuovi dischi, questo giradischi può riprodurli tutti.

      Saluti dal team di supporto di Leimen.

  2. Nadav dice:

    Quali caratteristiche speciali contraddistinguono questo giradischi?

    1. Assistenza Clienti - Consulente dice:

      Ciao Nadav,

      Il tuo impegno nei confronti del test e del confronto del nostro giradischi è ammirevole. Grazie mille per il vostro supporto e la vostra partecipazione!

      Questo giradischi offre una varietà di funzioni, tra cui una trasmissione a cinghia per una riproduzione fluida e coerente, pressione del braccio regolabile per un adattamento ottimale a diversi dischi, una funzione anti-skating per una raccolta precisa del suono e un preamplificatore fono integrato per il collegamento diretto ad amplificatori o Altoparlanti. Con tutte queste funzionalità puoi goderti la tua collezione di vinili con la migliore qualità del suono.

      Cordiali saluti dal reparto IT a Bergisch Gladbach!

  3. Leonard Schneider dice:

    Quali funzioni dovrebbe avere un giradischi di alta qualità?

    1. Assistenza Clienti - Consulente dice:

      Ciao Leonardo,

      Apprezziamo molto il tuo commento e il tuo interesse per il nostro test e confronto del giradischi. Grazie!

      Un giradischi di alta qualità dovrebbe avere un controllo preciso della velocità, un piatto robusto, una cartuccia di alta qualità e un braccio regolabile. Un buon giradischi avrà anche basse vibrazioni per ottenere una migliore qualità del suono.

      Cordiali saluti a Ketzin.

      specialista del supporto

Posta un commento

Ihre E-Mail-Adresse wird nicht Veröffentlicht. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Test attuali e confronti di nuovi prodotti nel 2024