Sono Marcel, un autore di e-commerce con una vasta esperienza in varie categorie di negozi. Ho esperienza in: Elettronica e computer: grazie al mio lavoro nel settore tecnologico, conosco gli ultimi gadget e ciò che i consumatori cercano. Abbigliamento e moda: essendo una persona attenta alla moda, seguo le tendenze e posso sviluppare strategie di successo per i negozi online. Bellezza e cosmetici: recensisco prodotti di bellezza e do consigli sulla cura della pelle e sul trucco. Sport e Fitness: Con esperienza in attrezzature sportive e fitness, posso creare articoli informativi. Casa e giardino: la mia conoscenza dei prodotti per la casa e degli attrezzi da giardino mi consente di fornire consigli utili. Giocattoli e giochi: creo recensioni e consigli per i giocattoli. Animali domestici e forniture per animali domestici: in quanto amante degli animali, scrivo di prodotti e cure per animali domestici. Cibo e bevande: informazioni su nutrizione e bevande. Libri e media: consigli sui libri e consigli sui media. Veicoli e accessori: tipi di veicoli, accessori e argomenti automobilistici. Aiuto le aziende a rafforzare la propria presenza online e ad aumentare le vendite.
Accendino barbecue fai da te

La nostra guida per realizzare un accendino per barbecue ecologico

I caldi mesi estivi sono arrivati ​​e non c'è niente di meglio che concludere la giornata con un barbecue conviviale. Ma il piacere inizia molto prima del primo morso del succoso bratwurst o delle verdure perfettamente grigliate. Si inizia con l'accensione della griglia. Sfortunatamente, disponibile in commercio Grillanzünder spesso contengono sostanze chimiche indesiderate ed emettono odori sgradevoli. Ma non preoccuparti, la soluzione è letteralmente nelle tue mani. In questa guida ti mostreremo passo dopo passo come realizzare il tuo accendino barbecue ecologico ed efficace.

Istruzioni passo passo

  1. approvvigionamento dei materiali: La prima cosa di cui hai bisogno sono i cartoni delle uova. Quelli di cartone che altrimenti potresti buttare via sono l'ideale. Secondo, hai bisogno di cera. Qui puoi usare vecchie candele o riciclare la cera rimanente da vecchi progetti. Infine, hai bisogno di segatura secca a grana fine da utilizzare come combustibile per gli accendini della griglia.
  2. Preparare i cartoni delle uova: Prima di iniziare, devi preparare adeguatamente il cartone delle uova. Taglia la parte superiore e inferiore della scatola. Dovresti conservare solo gli stampi per tazze che serviranno in seguito come stampi per i tuoi accendini alla griglia.
  3. Riempire i cartoni delle uova: Ora è il momento di riempire le tazze. Dividi uniformemente la segatura secca tra ogni tazza del cartone delle uova. Assicurati che siano ben riempiti poiché la segatura diventerà in seguito l'ingrediente principale del tuo accendino per grill.
  4. Cera di fusione: Ora devi sciogliere la cera. Usa una vecchia pentola che non usi più per preparare il cibo. Sciogliere la cera lentamente a fuoco basso per evitare il surriscaldamento e creare un possibile pericolo di incendio.
  5. stendere la cera: Una volta che la cera è completamente liquida, versarla con cura sulla segatura nei portauova. Assicurati che la segatura sia completamente imbevuta di cera poiché questo è fondamentale per l'efficacia dei tuoi accendini per barbecue.
  6. lasciare indurire: Ora lascia che i tuoi accendini per grill si induriscano per qualche ora o, ancora meglio, durante la notte. Questo dà alla cera abbastanza tempo per fissarsi e legarsi alla segatura.
  7. essiccazione e conservazione: Una volta che la cera si sarà completamente indurita, tagliare la portauovo attentamente a parte. Ora sei arrivato alla fase finale della produzione del tuo accendino ecologico. Ora è pronto per l'uso e può essere facilmente conservato fino alla prossima serata barbecue. Scegli un asciutto, freddo Luogo di conservazione e conservare gli accendini in un contenitore per proteggerli dall'umidità.
  8. Utilizzare: Quando il grande giorno è arrivato e tu sei pronto per farlo grigliate sono, prendi semplicemente uno dei tuoi accendini fatti in casa e mettilo sotto il carbone o le bricchette. Accendilo accendino e osserva come accende il tuo fuoco in modo efficace e senza odori chimici.

Conclusione sull'accendino grill fai da te

Rendere il tuo barbecue più leggero è un processo semplice e appagante. Non solo consente una soluzione economica ed ecologica per la tua prossima avventura barbecue, ma offre anche la possibilità di eliminare sostanze chimiche e odori indesiderati. Questi accendifuoco fatti in casa sono estremamente efficaci poiché la cera consente alla segatura di bruciare lentamente e costantemente. Non producono odori sgradevoli e possono essere divertenti per tutta la famiglia. I bambini spesso amano aiutare con la produzione e allo stesso tempo conoscere la sostenibilità e il riciclaggio dei materiali. È un semplice passo per ridurre il tuo impatto ambientale migliorando la qualità dei tuoi barbecue. Allora perché non fare un tentativo? Potresti essere sorpreso di quanto possa essere soddisfacente realizzare i tuoi accendini per barbecue e l'impatto che piccoli cambiamenti possono avere sull'ambiente. Quindi, prendi un cartone di uova e inizia oggi il tuo progetto fai-da-te. Buone grigliate!

YouTube

Scaricando il video accetti l'informativa sulla privacy di YouTube.
Maggiori informazioni

Carica video

Commenti a "Rendi la tua griglia più leggera"Confronto

  1. George dice:

    Posso rendere la mia griglia più leggera?

    1. Assistenza Clienti - Consulente dice:

      Ciao Giorgio,

      Vorremmo esprimere il nostro apprezzamento per il tuo commento e il tuo vivo interesse per il nostro test e confronto sull'accendino per grill fai da te. Grazie mille!

      Certo, puoi creare i tuoi accendini per grill! Esistono diversi metodi che puoi provare. Un'opzione è utilizzare vecchi giornali. Li arrotoli strettamente e li metti in un rotolo di carta igienica vuoto. Quindi immergi completamente il rullo nella cera liquida e lascialo asciugare. Una volta che la cera si sarà solidificata, potrete tagliare il rotolo in piccoli pezzetti e utilizzarlo come accendigriglia. Puoi anche immergere degli stracci di cotone o dei trucioli di legno nella cera e usarli come accendini per il barbecue. Fai attenzione e usa gli accendini fatti in casa in modo sicuro!

      Cordiali saluti dal team di supporto – direttamente a Mücheln (Geiseltal).

I commenti sono chiusi.