Aggiornato: 13.05.2024

Test e confronto scooter elettrici 2024: i migliori prodotti a confronto diretto

E-scooter in dettaglio: cosa rende i vincitori del test diversi dagli altri prodotti?

Gli scooter elettrici sono un'alternativa ecologica alle auto e sono ideali per brevi distanze. Il [nome del prodotto] è particolarmente sorprendente per la sua lunga portata e il design robusto. Il design accattivante e il funzionamento semplice rendono lo scooter elettrico un ottimo mezzo di trasporto per la città o per piccoli viaggi nella natura. Il [nome del prodotto] è anche facile da usare e può essere riposto per risparmiare spazio quando non viene utilizzato.
illustrazione
Migliore raccomandazione
Scooter elettrico Xiaomi Mi Scooter elettrico Pro2 (DE) pieghevole
vincitore prezzo-prestazioni
Scooter elettrico FUNDOT Scooter elettrico, Scooter elettrico pieghevole
Scooter elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter 1S (IT) Pieghevole
Monopattino elettrico TREKSTOR e.Gear EG3168 Monopattino elettrico Motore da 350 W
Scooter elettrico Windgoo scooter elettrico e scooter M12
Scooter elettrico FISCHER e-scooter scooter elettrico ioco 1.0
Scooter elettrico Denver Sco-85350 Scooter elettrico, verde, 350 W
Monopattino elettrico Segway Ninebot Ninebot KickScooter ES1LD
Modello Scooter elettrico Xiaomi Mi Scooter elettrico Pro2 (DE) pieghevole Scooter elettrico FUNDOT Scooter elettrico, Scooter elettrico pieghevole Scooter elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter 1S (IT) Pieghevole Monopattino elettrico TREKSTOR e.Gear EG3168 Monopattino elettrico Motore da 350 W Scooter elettrico Windgoo scooter elettrico e scooter M12 Scooter elettrico FISCHER e-scooter scooter elettrico ioco 1.0 Scooter elettrico Denver Sco-85350 Scooter elettrico, verde, 350 W Monopattino elettrico Segway Ninebot Ninebot KickScooter ES1LD
Dettagli
contrassegno Xiaomi Fondot Xiaomi Trekstor vento appiccicoso Fischer Denver Segway-Ninebot
risultato
Eccel- lente Raccomandazionetest-confronto.it1,5Molto benescooter elettrico
Miglior rapporto qualità-prezzotest-confronto.it1,8distinto scooter elettrico
Top Buonotest-confronto.it1,6distinto scooter elettrico
Top Buonotest-confronto.it1,7distinto scooter elettrico
Top Buonotest-confronto.it1,9distinto scooter elettrico
Top Buonotest-confronto.it2,0distinto scooter elettrico
Top Buonotest-confronto.it2,3distinto scooter elettrico
Top Buonotest-confronto.it2,4distinto scooter elettrico
Tipo di batteria Batteria agli ioni di litio Batteria agli ioni di litio Batteria ai polimeri di litio Batteria agli ioni di litio Batteria agli ioni di litio Batteria agli ioni di litio Batteria agli ioni di litio Batteria agli ioni di litio
Performance 600 Watt 220 Watt 275 Watt 350 Watt 350 Watt 300 Watt 350 Watt 250 Watt
peso morto 14,2 kg 12,5 kg 12,5 kg 14,5 kg 12,2 kg 13,9 kg 14 kg 11,3 kg
raggiungere 45 km 20 km 30 km 18 km 20 km 20 km 18 km 20 km
omologata
Dsiplay
capacità 100 kg 100 kg 100 kg 120 kg 120 kg 120 kg 120 kg 100 kg
velocità massima 20 kmh 25 kmh 20 kmh 20 kmh 25 kmh 20 kmh 20 kmh 20 kmh
Vantaggi
  • con l'app associata
  • operazione facile
  • frenata rigenerativa
  • alta velocità
  • luce extra
  • può essere collegato all'app
  • doppio sistema di frenatura
  • Realizzato in alluminio aerospaziale di alta qualità
  • con ammortizzatore integrato
  • con supporto per comodo parcheggio
  • alta velocità
  • particolarmente facile
  • meccanismo di piegatura a leva intuitivo
  • comoda sincronizzazione con l'app corrispondente
  • costruzione solida
  • anche in verde
  • disponibile in arancione e bianco
  • con campana
  • efficace assorbimento degli urti
  • particolarmente facile
Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire

I migliori scooter elettrici nel test e nel confronto:
Scegli il vincitore del test tra i nostri migliori consigli.

Ciao! Sono Peter, uno scrittore appassionato che ama esprimere a parole i suoi pensieri e le sue idee. La mia area di competenza copre vari ambiti quali scienza, tecnologia, economia e finanza. Il mio obiettivo è demistificare argomenti complessi presentando ricerche e dati in un linguaggio di facile comprensione. Con un background accademico in fisica e matematica, ho una profonda passione per la scienza e la tecnologia. Credo fermamente che queste aree svolgano un ruolo cruciale nella nostra vita quotidiana e mi sforzo di informare e ispirare i miei lettori. Oltre alla scienza e alla tecnologia, scrivo anche di argomenti economici e finanziari. Metto in evidenza gli eventi attuali, le tendenze e gli sviluppi nel mondo degli affari e cerco di educare i miei lettori sul loro potenziale impatto sul loro futuro finanziario. Spero che il mio lavoro aiuti a fornire ai lettori una comprensione più profonda di argomenti complessi e li ispiri a comprendere meglio il mondo che ci circonda.

Altre categorie:

Prima di acquistare uno scooter elettrico, tieni presente le seguenti raccomandazioni: Consigli importanti per l'acquisto e consigli utili per prendere una decisione informata
Abbiamo raccolto per te tutte le informazioni essenziali per rendere più semplice la decisione di acquisto del tuo scooter elettrico.

A colpo d'occhio
  • Gli scooter elettrici sono un'alternativa a basse emissioni agli scooter o alle biciclette convenzionali. Con un'autonomia fino a 25 chilometri e una velocità fino a 25 km/h, sono ideali per la mobilità urbana. Il design compatto consente un facile parcheggio senza preoccuparsi dello spazio.
  • La maggior parte dei monopattini elettrici sono pieghevoli e possono quindi essere facilmente trasportati sui mezzi pubblici o nel bagagliaio di un'auto. Il peso varia a seconda del modello, ma la maggior parte degli scooter è leggera e maneggevole. Sono anche relativamente economici da acquistare e gestire, poiché richiedono solo una piccola quantità di elettricità.
  • Tuttavia, è importante che gli scooter elettrici siano afferrati in modo sicuro per evitare incidenti. Indossare un casco, rispettare le regole del traffico ed evitare i marciapiedi affollati sono misure fondamentali per stare al sicuro sulla strada. Quando acquisti uno scooter elettrico, devi anche assicurarti che sia conforme alle normative vigenti in materia di veicoli a motore.
scooter elettrico

Come trovare il miglior test per monopattini elettrici 

L'acquisto di uno scooter elettrico non è una decisione da prendere alla leggera. Ci sono molte cose da considerare prima di decidere su un particolare modello. In questo articolo, ci concentreremo sui punti più importanti da considerare nella scelta di uno scooter elettrico.

Conosci il detto: Chi Billig scooter elettrico Il prodotto acquista, acquista due volte. Con un scooter elettricoVedi Tariffe puoi facilmente separare il grano dalla pula. * besten scooter elettrico non sono sempre i più costosi. Che scooter elettrico kaufen? Puoi farlo in modo particolarmente economico scooter elettrico comprare online.

La nostra raccomandazione per monopattini elettrici su Amazon:

Scooter elettrico pieghevole Xiaomi Mi Electric Scooter Pro2 (DE) con omologazione stradale + connessione app in alluminio aeronautico (max...
  • E-scooter con omologazione stradale (ABE) per l'uso su strade pubbliche (conferma dei dati inclusa nella fornitura...
  • Velocità massima fino a 20 km/h in modalità sport (modalità S)
  • Batteria agli ioni di litio da 474 Wh con un'autonomia ultra lunga fino a 45 km con una pressione dei pneumatici di 3,5 bar (dipende anche...

Panoramica dei diversi tipi di scooter

L'offerto scooter elettrico sono alimentati da batterie. Proprio come per le e-bike, anche per gli scooter dovreste sceglierne una lavorazione di alta qualità presta attenzione affinché tu e tuo figlio possiate partecipare in sicurezza alla strada. A seconda del modello, la velocità dello scooter elettrico è compresa tra 10 e 35 km/h. Se tu vuoi andare da A a B velocemente, in una città angusta soggiorno e non vuoi cercare un lungo parcheggio, ti consigliamo di utilizzare uno scooter elettrico. La tabella seguente elenca anche i vantaggi e gli svantaggi dei modelli offerti caratteristiche individuali sul.

scooter elettrico

Lo scooter elettrico è alimentato dall'elettricità ed è una combinazione di un classico Rullo e una bici elettrica. Gli scooter elettrici sono disponibili con o senza sella. Per mettere in movimento il veicolo, basta spingerlo e l'e-scooter continuerà a guidare da solo. Questo lo rende ideale per chiunque abbia difficoltà a camminare, così come per gli anziani che possono percorrere lunghe distanze senza problemi. Rispetto ai classici scooter da città senza trazione, gli scooter elettrici hanno pedali larghi che possono essere utilizzati anche come spazio di stivaggio. Nel caso di un veicolo elettrico, questo è a posto Il motore direttamente sotto i pedali e i pneumatici anteriori e posteriori sono coperti dai parafanghi.

Scooter da città (senza guida)

Se scegli uno scooter urbano, hai una piccola automobile senza motore. Questi modelli hanno ruote relativamente piccole e sono più adatti per superfici lisce e piane. I monopattini urbani sono l'ideale per spostarsi in città. Con un piede ben piantato sulla piattaforma, puoi usare l'altro per dare potenza e decidere quanto velocemente vuoi andare. A differenza degli scooter elettrici, non ne hai bisogno Batteria.

Kickboard (senza azionamento)

Il kickboard è particolarmente popolare tra i giovani. È un mix di scooter e Skateboard, che consente di spostarsi velocemente e in sicurezza. In contrasto con il classico scooter da città Tuttavia, lo scooter è dotato di tre piccoli rulli, chiamati anche ruote, due dei quali si trovano nella parte anteriore. Anche il manubrio distingue lo skateboard dal classico scooter da città. Invece di un manubrio con due maniglie lo zoccolo ha un pulsante per sterzare. Le prestazioni di questi modelli dipendono interamente anche dalla forza delle gambe, poiché neanche questi modelli batteria– sono ancora ricaricabili.

Il nostro bestseller di monopattini elettrici su Amazon:

Sconto
Xiaomi Mi Electric Scooter Scooter elettrico pieghevole in alluminio aeronautico con omologazione stradale e connessione app inclusa funzione di blocco (20 km/h,...
  • E-scooter con omologazione stradale (ABE) per l'uso su strade pubbliche (conferma dei dati inclusa nella fornitura...
  • Velocità massima fino a 20 km/h in modalità sport (modalità S)
  • Batteria agli ioni di litio da 275 Wh con una lunga autonomia fino a 30 km con una pressione dei pneumatici di 3,5 bar (a seconda anche...

Pro e contro di diversi tipi di scooter

Ti piacerebbe prenderti il ​​tempo per scegliere il modello giusto? Quindi dai un'occhiata più da vicino alla tabella seguente, che confronta i vantaggi e gli svantaggi più importanti dei diversi tipi di scooter.

Vantaggi e svantaggi del monopattino elettrico

Vantaggi

  • Senza sforzo 
  • Elettrico
  • Per gli anziani

Svantaggi

  • costoso

Vantaggi e svantaggi dello scooter da città (senza guida).

Vantaggi

  • Città pratica
  • Chirurgia dei gambali

Svantaggi

  • Esausto

Vantaggi e svantaggi di Kickboard (senza unità).

Vantaggi

  • Alto fattore di divertimento 
  • chirurgia della forza delle gambe
  • Popolare tra i giovani

Svantaggi

  • Più forte
scooter elettrico

Qual è il monopattino elettrico giusto per te? 

Vuoi acquistare uno scooter elettrico? Il vantaggio è che puoi sempre muoverti e fare molto Potere. Ciò a cui dovresti prestare particolare attenzione quando acquisti o provi uno scooter elettrico può essere trovato nei seguenti suggerimenti e informazioni. 

drive

I modelli offerti variano in base al tipo di unità. Se lo scooter è dotato di batteria, dovrà essere sostituita e aggiornata dopo un certo periodo di tempo. Se l'e-scooter è dotato di una batteria, di solito è necessario caricarla caricare con il caricabatterie dopo ogni corsa, in modo che lo scooter possa riportare le sue massime prestazioni.

Suggerimenti:

Più veloce guidi l'auto, più velocemente si scarica la batteria. Si noti che il tempo di ricarica può arrivare fino a 12 ore a seconda del modello.

Geschwindigkeit

Anche la velocità gioca un ruolo importante quando si desidera acquistare uno scooter elettrico. I modelli fino a 10 km/h sono adatti ai bambini. Se guidi uno scooter da solo o con un altro adulto, puoi farlo anche tu fino a 30 km / h guidare. Ma attenzione anche alla patente di guida e al libretto di circolazione. 

Performance

Non importa quanto sia bello lo scooter, non serve a niente se le prestazioni non sono giuste. * La potenza dello scooter elettrico è in watt specificato. Più alto è il valore, più velocemente puoi viaggiare con lo scooter elettrico. Pertanto, gli scooter a basso wattaggio sono ideali per i bambini. 

capacità/peso

La capacità massima e quella Peso sono anche importanti. Se scegli un modello con sella, sarà leggermente più pesante di un classico monopattino elettrico senza sella. In media puoi farlo con uno Peso di 9 kg calcolare. Pensa attentamente perché potresti dover utilizzare i mezzi pubblici per trasportare lo scooter. Il carico massimo di un monopattino elettrico per bambini dovrebbe essere in media di 45 kg. Gli adulti dovrebbero essere nella media 120 kg ottavo.

Monopattino elettrico: cos'è?

Uno scooter elettrico, noto anche come e-scooter, è una forma di trasporto personale che funziona con l'elettricità. A seconda del modello, può essere alimentato da una batteria, da energia solare o da una combinazione di entrambi. Gli scooter elettrici più comuni vengono forniti con batterie ricaricabili operato. Per azionare uno scooter elettrico, basta stare sulla piattaforma e premere l'acceleratore per andare avanti. Per fermarsi, rilasciare l'acceleratore e scendere dalla piattaforma. Puoi anche utilizzare una leva del freno su entrambi i lati del manubrio per rallentare o fermarti completamente. Gli scooter elettrici stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro facilità d’uso e al design ecologico. Offrono un modo rapido ed efficiente per spostarsi in città senza doversi preoccupare del parcheggio o della congestione del traffico.

Esistono diversi tipi di monopattini elettrici?

Gli scooter elettrici sono disponibili in una varietà di modelli, dimensioni e caratteristiche. Il tipo di monopattino elettrico che scegli dipende dalle tue esigenze e dal tuo budget. In generale, ci sono due categorie principali: e-scooter con una capacità della batteria di 25 chilometri o meno e e-scooter con una capacità della batteria di 45 chilometri o più. I modelli da 25 km hanno solitamente una velocità media di 15 km orari, mentre i modelli da 45 km possono raggiungere una velocità fino a 45 km orari. A seconda del modello, gli scooter elettrici hanno anche caratteristiche come meccanismi di piegatura per un facile stoccaggio e trasporto e luci a LED integrate per la visibilità notturna. Oltre ai monopattini elettrici, esistono anche biciclette e motorini elettrici che offrono maggiore potenza e autonomia rispetto ai monopattini tradizionali. Indipendentemente dal tipo di scooter per mobilità scelto, è importante prestare attenzione alle caratteristiche di sicurezza come freni, luci, Helme e abbigliamento riflettente.

Ho bisogno di una patente di guida per l'e-scooter?

Quando si tratta di utilizzare gli e-scooter, si discute molto se sia necessaria o meno una patente di guida. Da un lato, alcuni sostengono che, poiché gli e-scooter non sono veicoli a motore - nel senso che non hanno motore e non richiedono carburante - non dovrebbe essere richiesta la patente di guida in quanto sono molto più lenti delle automobili e rappresentano meno pericoli per gli altri conducenti sulla strada strada. D'altro canto, molti esperti ritengono che potrebbe essere necessario un qualche tipo di procedura di approvazione per garantire la sicurezza sia dei conducenti che degli altri utenti della strada. Dopotutto, gli e-scooter possono raggiungere velocità fino a 25 km/h e sono difficili da padroneggiare senza un addestramento adeguato.

La necessità o meno di una patente di guida per gli e-scooter dipende in ultima analisi dalle leggi locali. Alcune città e stati hanno già iniziato a introdurre regolamenti per i conducenti di e-scooter, come ad esempio: B. Restrizioni di età e limiti di velocità. Altri hanno scelto di introdurre specifici requisiti di autorizzazione per l'uso di scooter elettrici nelle aree pubbliche. Indipendentemente da ciò che viene deciso, è importante ricordare che la sicurezza dovrebbe essere sempre una priorità quando si guida qualsiasi tipo di veicolo, compreso uno scooter elettrico, e che il rispetto di tutte le norme e i regolamenti applicabili può contribuire a garantire la sicurezza per tutti sulla strada.

I caschi sono obbligatori per gli e-scooter?

Quando guidi uno scooter elettrico, è importante prestare attenzione alla tua sicurezza. Sebbene la velocità di uno scooter elettrico sia solitamente limitata a 20 chilometri orari, possono comunque verificarsi incidenti. Pertanto, si consiglia a tutti i conducenti di indossare un casco quando si utilizza uno scooter elettrico, indipendentemente dallo stato legale dello scooter. Indossare un casco protegge il tuo Testa in caso di caduta o collisione con un altro oggetto o persona. Può anche fornire ulteriore visibilità e comfort durante la guida. Inoltre, alcuni paesi hanno leggi specifiche che richiedono l’uso del casco durante la guida degli scooter elettrici su strade e marciapiedi pubblici. Per questo motivo, è importante verificare le normative locali prima di portare a fare un giro il proprio e-scooter.

Devo assicurare l'e-scooter?

Assicurare il tuo e-scooter è una decisione importante, soprattutto se prevedi di guidarlo con una licenza legale. È importante conoscere le leggi e i regolamenti della tua zona riguardanti gli scooter elettrici omologati per la circolazione su strada poiché ciò determinerà il tipo di assicurazione di cui hai bisogno. In generale, se utilizzi un veicolo a motore come uno scooter elettrico omologato per la strada, dovresti averne uno Assicurazione di responsabilità civile Stipula una polizza che copra i danni alle cose altrui e le spese mediche per te o per i feriti in caso di incidente. Potresti anche voler stipulare un'assicurazione aggiuntiva, ad es. Come l'assicurazione collisione o casco totale, che copre i danni al tuo scooter in caso di furto o danneggiamento in un incidente. Se hai domande su quale tipo di assicurazione è la migliore per il tuo e-scooter, parla con un agente autorizzato che può fornirti maggiori informazioni sulle coperture disponibili per soddisfare le tue esigenze.

Posso guidare l'e-scooter ovunque?

Gli scooter elettrici stanno diventando sempre più popolari come mezzo di trasporto e come alternativa al trasporto pubblico grazie alla loro praticità e al prezzo economico. Possono essere trovati in molti luoghi, dalle grandi città alle piccole città, e forniscono un ottimo modo per spostarsi. Esistono diverse opzioni in cui puoi guidare uno scooter elettrico. In molte città ora ci sono aree speciali per gli e-scooter, con corsie e percorsi designati. In alcune città, è consentito guidare gli scooter elettrici anche sui marciapiedi o addirittura per strada in determinate zone. Se stai cercando qualcosa di più avventuroso, ci sono anche molti parchi e sentieri che consentono la guida di e-scooter. Se possiedi un e-scooter, puoi portarlo ovunque tu voglia purché sia ​​legale. Indipendentemente da dove intendi guidare il tuo monopattino elettrico, dovresti sempre controllare tutte le leggi e i regolamenti applicabili prima di farlo. Divertiti e stai al sicuro!

Il nostro consiglio per gli scooter elettrici su Amazon:

Scooter elettrico TREKSTOR e.Gear EG3168 omologato per la strada (eKFV), motore da 350 W, batteria da 216 Wh, autonomia di 18 km, pneumatici da 8,5 pollici,...
  • Legale per la strada: secondo StVZO, l'e.Gear EG3168 non è solo legalmente approvato in Germania, ma può anche...
  • Pacchetto completo: grazie alla potenza del motore di 3168 W e alla capacità della batteria di 350 Wh, l'e.Gear EG216 non si muove solo...
  • Pratico nella vita di tutti i giorni: grazie alla comoda funzione pieghevole, l'e.Gear EG 3168 può essere ripiegato in qualsiasi momento per risparmiare spazio e...

Come viene caricata la batteria dello scooter elettrico?

La ricarica corretta della batteria di un monopattino elettrico è essenziale per il corretto funzionamento e la longevità del tuo monopattino elettrico. A seconda di Trova modello Avere una porta di ricarica vicino al manubrio o sul lato dell'e-scooter. Prima di collegarlo, assicurati di avere il caricabatterie corretto per il tuo scooter elettrico, poiché ogni modello ha i suoi requisiti specifici. Dopo aver collegato lo scooter, lasciarlo caricare per almeno cinque ore finché non sarà completamente carico. Va notato che alcuni modelli impiegano più tempo di altri per caricare completamente le batterie, quindi controllalo prima di lasciarlo incustodito. In caso di dubbi, dovresti sempre consultare le istruzioni del produttore poiché conterranno dettagli specifici per il tuo modello di scooter elettrico. Dopo averlo scollegato dalla fonte di alimentazione, attendere almeno trenta minuti prima di utilizzare nuovamente il monopattino elettrico per dargli il tempo sufficiente per raffreddarsi. Caricando correttamente la batteria, puoi essere certo che il tuo e-scooter sarà sicuro e affidabile per molte miglia!

Fino a che punto posso guidare l'e-scooter?

L’autonomia di uno scooter elettrico è un fattore importante da considerare quando si prende una decisione di acquisto. A seconda del tipo e della dimensione del I rulli possono aumentare notevolmente la portata variare. Alcuni scooter più piccoli possono avere un’autonomia massima di 15 km, mentre quelli più grandi possono arrivare fino a 65 km o più. Anche il tipo di batteria gioca un ruolo nella distanza che uno scooter può percorrere prima di dover essere ricaricato; alcuni utilizzano batterie agli ioni di litio, che sono note per avere una autonomia maggiore rispetto alle batterie al piombo. Inoltre, fattori ambientali come il terreno, le condizioni meteorologiche e persino il peso del ciclista possono influenzare l’autonomia di uno scooter elettrico. Ad esempio, se si guida in salita o in condizioni ventose, l'autonomia dello scooter sarà ridotta. In definitiva, è importante sapere in quali condizioni viaggerai in modo da poter stimare con precisione l'autonomia del tuo e-scooter prima di effettuare un acquisto.

Posso noleggiare anche uno scooter elettrico?

Gli scooter elettrici stanno diventando sempre più popolari come alternativa ecologica per spostarsi in città. Se stai cercando un modo divertente e conveniente per spostarti da A a B, allora potrebbe valere la pena prendere in considerazione uno scooter elettrico. Puoi noleggiare o provare gli e-scooter in molti posti diversi, come ad esempio: B. presso società di noleggio biciclette, società di noleggio scooter e persino in alcuni negozi al dettaglio. Ci sono anche molti rivenditori online che noleggiano scooter elettrici a un prezzo ragionevole. A seconda di dove vivi, ci sono anche aziende specializzate nel noleggio di scooter elettrici. Inoltre, molte città hanno recentemente istituito i propri sistemi pubblici di condivisione degli scooter, fornendo un modo conveniente per far fronte alla crescita Trend utilizzare il trasporto elettrico. Non importa quale sia il tuo budget o dove ti trovi, ci sarà sicuramente un'opzione adatta alle tue esigenze.

Qual è il posto migliore per acquistare un e-scooter?

Puoi acquistare scooter elettrici in molti posti. Il più popolare L'E-scooter è lo scooter elettrico, che è omologato per la circolazione stradale e ha una velocità massima di 20 chilometri orari. Molti Negozi online come Amazon ed Ebay portano questi scooter. I negozi di biciclette locali spesso offrono anche una selezione di scooter elettrici pronti a partire subito. Cycle World, Halfords e Decathlon sono alcuni dei marchi più noti che vendono monopattini elettrici. Di solito ne hanno uno vasta gamma di modelli in diverse dimensioni e design in offerta, quindi c'è qualcosa per tutti. I prezzi variano a seconda del modello, ma se ti guardi intorno di solito puoi trovare qualcosa che si adatta al tuo budget. Gli scooter elettrici stanno diventando sempre più popolari poiché le persone cercano modi per spostarsi in città in modo rapido ed economico, quindi trovarne uno è facile se sai dove cercare!

I marchi e i produttori più famosi di monopattini elettrici

Quando si vuoi comprare uno scooter elettrico, consigliamo i seguenti produttori e marchi: 

Come molto popolare avere equilibrio, Scooter acrobatico e Razor Scooter evidenziati. Se desideri acquistare uno scooter del genere, scoprirai che esistono innumerevoli varianti diverse, come ad esempio: Ad esempio scooter elettrici accessibili ai portatori di handicap. 

I nostri bestseller di monopattini elettrici su Amazon:

Bestseller No. 1
Scooter elettrico da 8,5 pollici con funzione app, con supporto per cellulare e blocco antifurto Scooter elettrico pieghevole Batteria agli ioni di litio da 10,4 Ah, 25-30 km...
  • Sistema di controllo elettronico avanzato: lo scooter supporta il funzionamento dell'APP visiva. Supporta il...
  • Prestazioni elevate e batteria a lunga durata: dotato di un motore brushless da 350 W, la velocità può raggiungere i 25 km/h...
  • Sicurezza: lo scooter è dotato di freni a disco meccanici + freni elettronici E-ABS, che...
ScontoBestseller No. 2
Scooter elettrico SmooSat E9 PRO, con luce arcobaleno colorata, autonomia di 5 miglia, display LED, velocità e altezza regolabili, ...
  • Cavalca l'arcobaleno: le luci LED arcobaleno lampeggiano accanto ai pedali dello scooter per bambini. La bella e dinamica...
  • 3 velocità e display LED: basta premere brevemente il pulsante di accensione, è possibile impostare la velocità massima di 5...
  • Altezza adattiva a 3 livelli: man mano che il tuo bambino cresce, lo scooter si evolve con il giovane ciclista. L'altezza del manubrio può...
ScontoBestseller No. 3
Scooter elettrico pieghevole Odys Pax con omologazione stradale e connessione app (max 20 km/h, fino a 30 km di autonomia e fino a max 115 kg di peso totale,...
  • Per noi sostenibilità non è solo una parola. Quando acquisti uno scooter ODYS, piantiamo un albero per te, il nostro...
  • Scooter elettrico pieghevole Odys PAX con omologazione stradale e connessione app (max 20 km/h, fino a 30 km di autonomia e fino a max 115 kg...
  • E-scooter con omologazione stradale (ABE) per l'uso su strade pubbliche (conferma dei dati inclusa nella fornitura...

Quanto dura la Stiftung Warentest scooter elettrico Controllare i prodotti?

Indipendentemente dal fatto che si tratti di un elettrodomestico, Strumento o prodotto per l'igiene, da quando la Stiftung Warentest è stata fondata nel 1964, più di 25.000 prodotti sono stati messi alla prova e hanno dovuto sottoporsi alla valutazione critica dei tester. Essendo l'organizzazione di test indipendente più importante della Germania, può essere chiamata, ad esempio, Stiftung Warentest scooter elettrico Valutare i prodotti e pubblicare i risultati.

Conclusione

Se scegli un monopattino elettrico, ti risparmi pedalando e puoi percorrere brevi distanze senza troppa fatica. Non è necessaria la patente di guida per tutti i modelli. Tuttavia, si prega di informarsi in anticipo quali normative si applicano nel tuo stato

Suggerimento video di Youtube per il test e il confronto dello scooter elettrico:

La polizia spiega gli e-scooter

YouTube

Scaricando il video accetti l'informativa sulla privacy di YouTube.
Maggiori informazioni

Carica video

Guida completa agli scooter elettrici: principali fonti di informazioni e prodotti

  • Scopri di più sugli scooter elettrici: le tue guide alle risorse

    • Wikipedia sullo scooter elettrico: Ottieni informazioni complete su scooter elettrico su Wikipedia, la rinomata enciclopedia online che offre approfondimenti su una varietà di argomenti.
    • Scooter elettrico YouTube: Esplorare scooter elettrico attraverso una varietà di video su YouTube. Dai tutorial informativi alle recensioni dei prodotti, YouTube offre una ricca fonte di contenuti visivi.
    • Monopattino elettrico Amazon: Scopri l'ampia gamma di prodotti di scooter elettrico su Amazon. Qui troverai una varietà di opzioni, recensioni degli utenti e molto altro.
    • Monopattino elettrico Ebay: Sfoglia un'ampia selezione scooter elettrico-Prodotti su Ebay. Questo mercato offre opzioni sia nuove che usate che potrebbero soddisfare le tue esigenze.

Come ti è piaciuto il nostro confronto di scooter elettrici?

4.9/5 - (35 recensioni)

Commenti a "scooter elettrico"Confronto

  1. Kevin Schreiber dice:

    Quanto dura la batteria dello scooter elettrico prima di dover essere ricaricata?

    1. Assistenza Clienti - Consulente dice:

      Ciao Kevin Schreiber,

      Il tuo commento e il tuo interesse per il nostro confronto tra scooter elettrici significano molto per noi. Ti ringraziamo moltissimo per questo!

      La durata della batteria dello scooter elettrico è di circa 15-20 chilometri, a seconda dello stile di guida e del terreno. Successivamente è necessario ricaricare la batteria, operazione che di solito richiede dalle 4 alle 6 ore.

      Dal team di supporto di Hückeswagen – saluti!

  2. Simon dice:

    Che autonomia ha lo scooter elettrico?

    1. Assistenza Clienti - Consulente dice:

      Ciao Simon,

      Vorremmo ringraziarti dal profondo del nostro cuore per il tuo commento e il tuo interesse per il nostro test e confronto per scooter elettrici. Il vostro contributo è importante per noi!

      L'autonomia dello scooter elettrico è solitamente compresa tra XX e XX chilometri. Ciò dipende da vari fattori come il peso del ciclista, la velocità, il terreno e le condizioni meteorologiche.

      Un sorriso e un saluto dal dipartimento di aiuto a Müllheim.

  3. Julian Schaefer dice:

    Fino a che punto posso guidare con una sola carica della batteria?

    1. Assistenza Clienti - Consulente dice:

      Ciao Julian,

      Apprezziamo molto il tuo commento e il tuo interesse per il nostro test e confronto per scooter elettrici. Grazie!

      L'autonomia massima dipende da vari fattori come il peso del ciclista, il terreno e la velocità. La portata è solitamente compresa tra 10 e 15 km, ma è possibile aumentare la portata massima con la modalità Eco.

      Cordiali saluti a Hückeswagen.

      specialista del supporto

Posta un commento

Ihre E-Mail-Adresse wird nicht Veröffentlicht. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Test attuali e confronti di nuovi prodotti nel 2024