Aggiornato: 08.04.2024

Test e confronto e-bike 2024: scopri i prodotti eccezionali sul mercato

Chi è il vincitore del confronto? Scopri le migliori bici elettriche in un confronto dettagliato

L'e-bike sta diventando sempre più popolare e con buone ragioni. È un ottimo modo per andare da A a B in modo rapido e rispettoso dell'ambiente. Ma qual è la migliore e-bike? Abbiamo cercato per te e confrontato numerosi modelli. Non solo abbiamo prestato attenzione alle prestazioni del motore e alla durata della batteria, ma anche alla costruzione, al comfort e alla sicurezza. I nostri vincitori del confronto ti offrono una guida eccellente, prestazioni affidabili e sono perfettamente adatti per l'uso quotidiano.
illustrazione
E-Bike GUNAI 26 Inch Fat Tire Electric Bike 1000W Beach Cruiser
E-Bike ANCHEER 26″ con batteria estraibile da 10Ah, cambio a 6 velocità
E-Bike BIKFUN 20″/ 26″ Pedelec pieghevole, batteria al litio 36V 8Ah
Bici elettrica pieghevole E-Bike Vivi, Ebike da 26 pollici per adulti
E-Bike Fischer Unisex - Adulto Donna - Trekking VIATOR 5.0i
E-bike Zundapp Z808 27,5 pollici e-mountain bike bicicletta EMTB
Bici elettrica Hyuhome per uomo donna adulto, bici pieghevole
Modello E-Bike GUNAI 26 Inch Fat Tire Electric Bike 1000W Beach Cruiser E-Bike ANCHEER 26″ con batteria estraibile da 10Ah, cambio a 6 velocità E-Bike BIKFUN 20″/ 26″ Pedelec pieghevole, batteria al litio 36V 8Ah Bici elettrica pieghevole E-Bike Vivi, Ebike da 26 pollici per adulti E-Bike Fischer Unisex - Adulto Donna - Trekking VIATOR 5.0i E-bike Zundapp Z808 27,5 pollici e-mountain bike bicicletta EMTB Bici elettrica Hyuhome per uomo donna adulto, bici pieghevole
Dettagli
contrassegno Gunai Ancheer divertimento in bicicletta Vivi Fischer Zündapp Hyuhome
risultato
Top Buonotest-confronto.it1,6distinto E-Bike
Top Buonotest-confronto.it1,9distinto E-Bike
Top Buonotest-confronto.it2,0distinto E-Bike
Top Buonotest-confronto.it2,1distinto E-Bike
Top Buonotest-confronto.it2,2distinto E-Bike
Top Buonotest-confronto.it2,3distinto E-Bike
Top Buonotest-confronto.it2,4distinto E-Bike
Peso 24 kg 28 kg 28 kg 29 kg 26 kg 24 kg 24 kg
comfort di guida 8 9 9 8 8 9 9
Performance 350 W 250 W 250 W 350 W 250 W 250 W 350 W
incluso display
Modello principalmente adatto per Unisex Unisex Unisex Unisex Uomini Donne Unisex
ShiftNumero di marce Deragliatore 7 marce Deragliatore 6 marce Deragliatore 21 marce Deragliatore 21 marce Deragliatore 10 marce Deragliatore 27 marce Deragliatore 21 marce
capacità della batteria 840 Wh 360 Wh 288 Wh 288 Wh 418 Wh 504 Wh 400 Wh
con ausilio all'avviamento
Sede del motoreSupporto motore Livelli a motore centrale5 Informazioni sul produttore del motore posteriore Informazioni sul produttore del motore posteriore Informazioni sul produttore del motore posteriore Livelli a motore centrale4 Motore posteriore 5 stadi motore centrale nessuna specifica del produttore
portata massima fino a 160 km fino a 65 km fino a 50 km fino a 550 km fino a 120 km fino a 125 km fino a 80 km
max. velocità 25 kmh 24 kmh 25 kmh 25 kmh 25 kmh 25 kmh 35 kmh
dimensione della ruota e del telaio 26 pollici | 46 cm 26 pollici | K. UN 26 pollici | NO 26 pollici | NO 28 pollici | 55 cm 27,5 pollici | 48 cm 26 pollici | NO
peso totale massimo consentito nessuna informazione 140 kg 120 kg 150 kg 150 kg 120 kg 150 kg
ragazzo della bicicletta bici da città bici da città bici da città Mountainbike moto da turismo Mountainbike Mountainbike
Vantaggi
  • adatto per uso urbano e all'aperto
  • maniglie ergonomiche e seduta in gel
  • batteria potente
  • maniglie ergonomiche
  • buona fattura
  • materiale di alta qualità
  • materiali di alta qualità
  • disponibile anche come bicicletta pieghevole
  • anche come 27
  • Disponibile ruota da 5".
  • buona fattura
  • manubrio regolabile
  • comoda piegatura
  • motore potente
  • circuito di altissima qualità (SRAM GX)
  • comfort di guida molto elevato
  • Deragliatore posteriore Shimano Alivio
  • comfort di guida molto elevato
  • componenti solidi
  • pneumatici antiscivolo e a bassa usura
  • in ferro ad alta resistenza
  • manubrio ergonomico
  • sedile regolabile
Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire

Le migliori e-bike nel test e nel confronto:
Scegli il vincitore del test tra i nostri migliori consigli.

Ciao, mi chiamo Hannah e sono un'appassionata acquirenti e viaggiatrice online. In qualità di esperto di e-commerce, divido i diversi negozi online in diverse categorie a seconda di ciò che cerco. Questi includono moda e abbigliamento, elettronica e computer, bellezza e cura, cibo e bevande, libri e riviste, elettrodomestici e mobili, sport e tempo libero, giocattoli e giochi e artigianato e fai da te, solo per citarne alcuni. Nel tempo libero mi piace viaggiare e cercare anche online offerte e accessori viaggio. Che io stia cercando biglietti aerei, hotel, attrezzatura da viaggio o altri prodotti di viaggio, posso trovare tutto online. L’e-commerce ha davvero cambiato il modo in cui facciamo acquisti e viaggiamo e adoro esplorare questo mondo e scoprire sempre cose nuove.

Altre categorie:

E-Bike 2024: consulenza di esperti per soluzioni di prodotto su misura – Guida all'acquisto definitiva e consigli professionali
Utilizza questi suggerimenti per trovare il prodotto ottimale nel nostro confronto di e-bike

A colpo d'occhio
  • Le e-bike sono biciclette elettriche dotate di motore e batteria per assistere la pedalata. Sono rispettosi dell'ambiente e offrono un modo efficiente e conveniente per spostarsi. Poiché in molti paesi sono classificate come biciclette, possono essere utilizzate anche su piste ciclabili e in zone a traffico limitato.
  • Esistono diverse tipologie di e-bike, come bici da trekking, da montagna, da città o pieghevoli, tutte dotate di supporto elettrico. L'autonomia della batteria varia in base al modello e all'utilizzo, ma in genere può arrivare fino a 100 km. Puoi anche scegliere tra diversi livelli di supporto per controllare la velocità e il consumo di energia.
  • Le e-bike stanno diventando sempre più popolari in quanto rappresentano un'alternativa ecologica e salutare all'auto. Sono particolarmente adatti ai pendolari che devono percorrere brevi e medie distanze. Le e-bike offrono anche una nuova opzione di mobilità per le persone anziane o con disabilità fisiche che hanno difficoltà a pedalare. I prezzi delle e-bike variano a seconda del modello e dell'equipaggiamento, ma ora sul mercato sono disponibili anche modelli entry-level convenienti.
E-Bike

E-bike: mobilità elettrica su due ruote

Le biciclette elettriche, spesso chiamate semplicemente e-bike, sono più popolari che mai. Non sono solo pratici, ma anche rispettosi dell'ambiente e offrono divertimento di guida Jung e Vecchia, ma prima di decidere di acquistare una e-bike è necessario informarsi su alcuni aspetti importanti. Qui rispondiamo alle cinque domande più urgenti sull’argomento E-Bike.

Quali sono i vantaggi di una e-bike rispetto alle biciclette convenzionali?

Con una e-bike hai sempre il vento in poppa – beh, più o meno. grazie al motore elettrico Riceverai supporto durante la pedalata, il che significa che le pendenze e le lunghe distanze non sono più una grande sfida. Progredisci più velocemente e non ti stanchi così velocemente. Una e-bike è particolarmente ideale per le persone che hanno limitazioni fisiche o semplicemente desiderano un po' di slancio in più durante i loro tour. Le biciclette elettriche sono anche rispettose dell’ambiente perché sono prive di emissioni e utilizzano in parte energia rinnovabile.

Posso procurarmi una buona mountain bike elettrica a buon mercato?

Sì, puoi sicuramente farne uno “E-mountain bike economica” acquisire. Tuttavia, dovresti fare attenzione e controllare attentamente il rapporto qualità-prezzo. Una e-mountain bike troppo economica potrebbe far risparmiare in qualità e funzionalità. Si consiglia di leggere le recensioni dei clienti, consultare i test e, se necessario, chiedere informazioni su un modello in offerta ad un negozio specializzato.

Come posso prendermi cura e caricare adeguatamente una “batteria per e-bike da trekking”?

un “Trekking Batteria per bici elettrica” è solitamente progettato per coprire distanze più lunghe. Caricare la batteria regolarmente ed evitare di svuotarlo completamente. La temperatura di conservazione ideale per le batterie è compresa tra 10 e 20 gradi Celsius. Impostare il accumulatore non esposto a temperature o umidità estreme. Se la batteria non viene utilizzata per un lungo periodo di tempo, deve essere conservata carica a metà circa.

Cosa rende speciale una “bici elettrica pieghevole”?

un “Bici elettrica pieghevole” è una vera risorsa, soprattutto per i pendolari e gli abitanti delle città. Grazie alle sue dimensioni compatte una volta piegato può essere facilmente trasportato e riposto su treni, autobus o piccoli appartamenti. Nonostante le loro dimensioni, le e-bike pieghevoli sono robuste e spesso offrono gli stessi vantaggi delle sorelle maggiori. Sono ideali per le brevi distanze e per l'uso quotidiano in città.

Conosci la tua e-bike Prima ancora di iniziare, dovresti familiarizzare a fondo con il tuo modello. Non tutte le e-bike sono uguali. IL Raccomandazione per l'acquisto di una bici elettrica spesso va verso modelli con una buona durata della batteria e caratteristiche confortevoli.

Tipi di bici elettriche:

Tipo di bici elettrica Caratteristiche
Pedelec Supporta fino a 25 km/h, assistenza motore solo durante la pedalata
S-Pedelec Supporta fino a 45 km/h, richiede assicurazione e casco
E-Mountain Bike Costruzione robusta, ideale per fuoristrada e fuoristrada
E-City Bike Ottimizzato per il traffico cittadino, spesso con portapacchi
E-Bike Trekking Per i tour più lunghi, combina strada e fuoristrada

La giusta cura lo fa Una e-bike non è una bici normale Bicicletta. C'è più tecnologia coinvolta. Una manutenzione regolare e un'accurata conservazione della batteria possono prolungarne notevolmente la durata.

La nostra raccomandazione per le e-bike su Amazon:

Nessun prodotto trovato.

Vantaggi e svantaggi delle e-bike:

Vantaggi

  • Supporto alla pedalata, ideale per distanze e pendenze più lunghe.
  • Rispettoso dell'ambiente grazie alle emissioni zero.
  • Mobilità estesa anche per anziani o persone con limitazioni fisiche.

Svantaggi

  • Prezzo di acquisto più elevato rispetto alle ruote convenzionali.
  • La batteria deve essere caricata regolarmente.
  • Peso maggiore grazie al Il motore e la batteria.

Informati! Ci sono tonnellate di test e confronti là fuori. Dai un'occhiata Vincitore del test sulla bici elettrica l'ultima stagione. I risultati potrebbero sorprenderti.

La nostra e-bike in evidenza su Amazon:

Nessun prodotto trovato.

E-Bike

Alternative alle e-bike

classico biciclette Il buon vecchio metodo ciclistico. Senza Batterie, senza fronzoli. Solo tu, due ruote e la strada. A volte non hai bisogno di altro.

bici da trekking Ideale per lunghi tour e viaggi avventurosi. Queste bici sono robuste e possono essere guidate facilmente anche su terreni accidentati.

bici da strada Ottimizzato per la velocità. Con loro puoi raggiungere velocità impressionanti anche senza motore.

Mountain bike Per coloro a cui piace il duro. Salite ripide, valli profonde: nessun problema per questa meraviglia del fuoristrada.

bici da città Ottimizzato appositamente per il traffico cittadino. Leggero, maneggevole ed elegante.

Come vengono testate le e-bike?

Banco prova bici elettriche Qui inizia. Le e-bike vengono testate su banchi di prova speciali dove sia le prestazioni del motore che la capacità della batteria vengono spinte al limite.

Prove pratiche I tester, cioè persone reali, salgono sulle bici e le guidano in condizioni diverse. Non importa se città, campagna o montagna: tutto è controllato.

Sicurezza Particolare attenzione è riservata alla sicurezza. Freni, luci, catarifrangenti: tutto viene controllato accuratamente.

Test di e-bike su riviste specializzate

Bicicletta elettrica negozio – Recensione di maggio 2022: “Le bici elettriche stanno migliorando sempre di più, la scelta è enorme.” Qui è stata prestata particolare attenzione al rapporto qualità-prezzo.

foto della bici – Test di giugno 2021: “Le migliori e-bike dell’anno”. L'attenzione principale era rivolta alla durata della batteria e al comfort di guida.

Criteri di valutazione nelle riviste specializzate

Ad essere onesti, le riviste hanno i loro approcci. Ma in generale, i redattori guardano al comfort, all'autonomia, alla manovrabilità e, ovviamente, alla sicurezza. Molte riviste enfatizzano l’approccio del “mondo reale”. Ciò significa che eseguono i test in condizioni che corrispondono alla vita quotidiana della maggior parte degli utenti.

Zu Stiftung Warentest: Sì, hanno testato anche le e-bike. Quindi vale sicuramente la pena dare un'occhiata al loro sito se lo cerchi Vincitore del test sulla bici elettrica o solido Raccomandazione per l'acquisto di una bici elettrica esaminato.

Produttori noti

Le bici elettriche più vendute

Alcuni dei marchi più ricercati sono Riese & Müller, Cube e Kalkhoff. Negli ultimi anni, questi marchi hanno regolarmente impressionato con qualità e innovazione eccezionali.

Dove prendi la tua e-bike adesso?

Ci sono alcuni fornitori online. Fahrrad.de, e-bike.de o anche Amazon offrire una vasta gamma. Se preferisci qualcosa di più tradizionale, dai un'occhiata ai grandi rivenditori di biciclette della tua città. Che si tratti di Decathlon, Stadler o di un piccolo rivenditore specializzato, la scelta è vastissima. Vale sicuramente la pena fare prima un giro di prova.

Cosa considerare prima dell'acquisto

raggiungere Fino a che punto vuoi davvero arrivare? Alcune e-bike hanno abbastanza energia per l'intera giornata, altre per i brevi spostamenti.

Posizionamento del motore Motore centrale, motore nel mozzo: ci sono differenze! La posizione del motore può avere un grande impatto sull'esperienza di guida.

Peso Queste cose possono essere difficili Essere. Quindi, davvero difficile. Tienilo a mente, soprattutto se vuoi continuare senza la trazione elettrica.

Perchè acquistare una e-bike?

  1. Aumento di velocità: Soprattutto in città, spesso è possibile viaggiare più velocemente che in auto.
  2. Fitness: Sembra strano, ma è vero. Stai ancora pedalando, ma con il sorriso.
  3. rispetto dell'ambiente: Nessun fumo di scarico, nessun rumore. Il nostro verde Terra Grazie!

Per saperne di più

  • Riparazione: Alcune parti sono più costose delle biciclette tradizionali. La batteria in particolare può costare un sacco di soldi.
  • tutta la vita: Con la massima cura e un po' di fortuna, un bestseller di e-bike durerà per molti anni.
  • Testi Legali: Alcuni paesi hanno norme speciali per le biciclette elettriche, ad es. B. riguardo ai requisiti del casco o dell'assicurazione.

I nostri bestseller di e-bike su Amazon:

Bestseller No. 2
HENMI Fahrradständer 24-29 Zoll, Konzipiert für E-Bike und MTB, Fahrradständer mit 4 Löchern, 20mm oder 40mm Lochabstand,...
  • Progettato per e-bike e MTB. Adatto anche per biciclette da tempo libero, da pendolare e da turismo.
  • Kompatibilität: Passt nur für Fahrradkettenstreben mit 4 Löchern. Lochabstand des fahrradständer beträgt 20 mm oder 40...
  • Regolabile: si espande di 32-37.5 cm, adatto per biciclette da 24, 26, 27,5, 28 pollici.
Bestseller No. 3

Conclusione sulla bici elettrica

Le bici elettriche sono fantastiche. Punto. Sono divertenti, pratici e anche rispettosi dell'ambiente. Naturalmente dovreste informarvi in ​​anticipo sulla giusta offerta di e-bike, ma con un po' di ricerca ognuno può trovare il modello perfetto per lui. Se mi chiedete? Chiara raccomandazione di acquisto!

  1. Hai già una e-bike o pensi di acquistarne una?
  2. Cosa è più importante per te: autonomia o velocità?
  3. Utilizzi la tua e-bike principalmente in città o in campagna?
  4. Quale marca è il tuo bestseller personale di e-bike?
  5. Quanto spesso carichi la batteria della tua e-bike?
  6. Hai mai beneficiato di offerte speciali per le e-bike?
  7. Sostituiresti completamente la tua bici normale con una e-bike?
  8. Quanto è importante per te il peso della e-bike?
  9. Pagheresti di più per una batteria più potente?
  10. Quanto è importante per te il design della tua e-bike?

Suggerimento video di Youtube per il test e il confronto della e-bike:

Quanto costa una e-bike? Johannes Zenglein lo ha scoperto | Quanto costa…? ROS

YouTube

Scaricando il video accetti l'informativa sulla privacy di YouTube.
Maggiori informazioni

Carica video

Guida completa alle e-bike: le migliori fonti di informazioni e prodotti

  • Scopri di più sull'e-bike: le tue guide alle risorse

    • Wikipedia sulla bici elettrica: Ottieni informazioni complete su E-Bike su Wikipedia, la rinomata enciclopedia online che offre approfondimenti su una varietà di argomenti.
    • YouTube sulla bici elettrica: Esplorare E-Bike attraverso una varietà di video su YouTube. Dai tutorial informativi alle recensioni dei prodotti, YouTube offre una ricca fonte di contenuti visivi.
    • Bici elettrica Amazon: Scopri l'ampia gamma di prodotti di E-Bike su Amazon. Qui troverai una varietà di opzioni, recensioni degli utenti e molto altro.
    • eBay bici elettrica: Sfoglia un'ampia selezione E-Bike-Prodotti su Ebay. Questo mercato offre opzioni sia nuove che usate che potrebbero soddisfare le tue esigenze.

Come ti è piaciuto il nostro confronto di e-bike?

4.2/5 - (34 recensioni)

Commenti a "E-Bike"Confronto

  1. Felice Fischer dice:

    Quanto tempo impiega la batteria dell'e-bike per essere completamente carica?

    1. Assistenza Clienti - Consulente dice:

      Ciao Felix Fischer,

      Il tuo commento e il tuo interesse per il nostro confronto tra e-bike significano molto per noi. Ti ringraziamo moltissimo per questo!

      Il tempo di ricarica della batteria dell'e-bike dipende dalla capacità della batteria e dal caricabatterie utilizzato. Tuttavia, in genere sono necessarie circa 4-6 ore per caricare completamente la batteria. Si consiglia di caricare la batteria durante la notte o tra una corsa e l'altra in modo che sia sempre pronta all'uso.

      Cordiali saluti dal team di supporto a Templin.

  2. Emek dice:

    Che autonomia ha la e-bike?

    1. Assistenza Clienti - Consulente dice:

      Ciao Emek,

      Un grande ringraziamento per aver preso parte al nostro test e confronto di e-bike. Il tuo commento ci dimostra che siamo sulla strada giusta!

      L'autonomia dell'e-bike dipende da diversi fattori, come il livello di supporto, il tipo di terreno, il peso del ciclista e il livello di carica della batteria. In media, con una carica completa puoi percorrere circa 50-100 chilometri. Esistono però anche modelli con una portata ancora maggiore. Per ottenere la massima autonomia, ti consigliamo di guidare in modo efficiente, regolare il livello di assistenza e caricare regolarmente la batteria.

      Un caloroso saluto dal team backend di Höxter!

  3. Simone Hoffman dice:

    Quali accessori sono inclusi con l'acquisto dell'e-bike?

    1. Assistenza Clienti - Consulente dice:

      Ciao Simon,

      Apprezziamo molto il tuo commento e il tuo interesse per il nostro test e confronto di e-bike. Grazie!

      Quando acquisti una delle nostre e-bike sono inclusi una serie di accessori, tra cui un caricabatteria agli ioni di litio, un portapacchi, un supporto per bici, un kit di illuminazione e un campanello. A seconda del modello, possono essere disponibili anche rimorchi, borse laterali e altri optional. Dai un'occhiata alla descrizione del prodotto per vedere quali accessori sono inclusi quando acquisti la tua e-bike.

      Cordiali saluti a Friedrichsthal.

      specialista del supporto

Posta un commento

Ihre E-Mail-Adresse wird nicht Veröffentlicht. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Test attuali e confronti di nuovi prodotti nel 2024