Aggiornato: 08.04.2024

Le migliori lampade da esterno 2024: analisi comparativa dettagliata

Lampada da esterno vincitrice del test? – Confronti esaustivi, revisioni obiettive e raccomandazioni fondate

Luce esterna: La giusta illuminazione in giardino o in terrazzo è fondamentale per un'atmosfera piacevole e una maggiore sicurezza al buio. Una moderna lampada da esterno crea un'atmosfera suggestiva e aumenta la visibilità all'esterno. Esistono numerosi modelli in diverse dimensioni e design, in modo che ci sia una lampada adatta per ogni gusto. Inoltre, la lampada da esterno dovrebbe essere resistente alle intemperie e dotata di tecnologia LED a risparmio energetico. Termine di ricerca rilevante per il motore di ricerca: lampada da esterno, illuminazione da giardino, resistente alle intemperie, tecnologia LED.
illustrazione
Migliore raccomandazione
Lampada da esterno HETP luce solare per esterno, 2 pezzi, 78 LED solari
vincitore prezzo-prestazioni
Brillante applique da esterno Newport 34 x 22 cm
Lampada da esterno Steinel L 12 S antracite, rilevatore di movimento a 180°
Lampada da esterno BENMA lampade solari da esterno, 56 LED, IP65
Lampada da esterno Philips Hue White e Color Ambiance LED
Lampada da esterno NBHANYUAN Lighting ® LED con rilevatore di movimento
Modello Lampada da esterno HETP luce solare per esterno, 2 pezzi, 78 LED solari Brillante applique da esterno Newport 34 x 22 cm Lampada da esterno Steinel L 12 S antracite, rilevatore di movimento a 180° Lampada da esterno BENMA lampade solari da esterno, 56 LED, IP65 Lampada da esterno Philips Hue White e Color Ambiance LED Lampada da esterno NBHANYUAN Lighting ® LED con rilevatore di movimento
Dettagli
contrassegno hep Brillante Steinel Benma Philips Hue Illuminazione Nbhanyuan
risultato
Eccel- lente Raccomandazionetest-confronto.it1,5Molto beneluce esterna
Miglior rapporto qualità-prezzotest-confronto.it1,7distinto luce esterna
Top Buonotest-confronto.it1,6distinto luce esterna
Top Buonotest-confronto.it1,8distinto luce esterna
Top Buonotest-confronto.it2,0distinto luce esterna
Top Buonotest-confronto.it2,1distinto luce esterna
Luminosità in lumen 9 0 9 1 3 8
tipo di lampada luce parete luce parete luce parete luce parete Piantana, picchetto, applique luce parete
Dimensioni B 12 x 14 x 5,5 cm 34 22 cm x 15,5 x 10,8 x 27,2 cm 13 x 1,4 x 11,5 cm 7 x 8,4 x 19,4 cm 19 x 18 x 19 cm
Solarbetriben
Mozione
Lampadina inclusa
dimmerabile
Wasserdicht
Vantaggi
  • molto luminoso
  • con rilevatore di movimento
  • alimentato ad energia solare
  • wasserdicht
  • dimmerabile
  • classe di efficienza energetica molto buona
  • Particolarmente luminoso
  • dimmerabile
  • wasserdicht
  • particolarmente potente
  • Particolarmente luminoso
  • classe di efficienza energetica molto buona
  • con rilevatore di movimento
  • wasserdicht
  • con rilevatore di movimento
  • migliore classe di efficienza energetica
  • wasserdicht
  • alimentato ad energia solare
  • classe di efficienza energetica molto buona
  • wasserdicht
  • dimmerabile
  • molto luminoso
  • con rilevatore di movimento
  • wasserdicht
Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire Da offrire

Le migliori luci esterne nel test e nel confronto:
Scegli il vincitore del test tra i nostri migliori consigli.

Ciao! Sono Leon, un appassionato appassionato di e-commerce. Negli ultimi anni ho esplorato numerosi negozi online e sono stato ispirato da un'ampia varietà di prodotti. Sono particolarmente affascinato dalla tecnologia e dall'elettronica, quindi spesso la mia destinazione sono negozi online di accessori per computer e gadget elettronici. Ma sono anche magicamente attratto dalle ultime tendenze della moda e dai prodotti cosmetici. Il mio entusiasmo va oltre il semplice shopping: come appassionato di bricolage e giardiniere, mi piace visitare negozi di articoli per la casa e attrezzi da giardino. Apprezzo molto anche la comodità di ricevere cibo e bevande direttamente a casa tua. Sport e tempo libero sono altri ambiti che suscitano il mio interesse. Cerco negozi online di attrezzature e abbigliamento sportivo e sono sempre alla ricerca di negozi che offrano attività ed esperienze ricreative uniche. Come amante degli animali e proprietario di animali domestici, visito spesso negozi online di articoli e accessori per animali domestici. Ho anche una passione per il fatto a mano e l'artigianato. Mi piace molto curiosare nei negozi online che offrono articoli unici e realizzati a mano. Il mondo dei negozi e-commerce è così vario e mi piace esplorarne tutte le sfaccettature e scoprire costantemente nuovi prodotti e marchi.

Altre categorie:

La migliore selezione di luci da esterno 2024: la nostra guida ti aiuterà a fare la scelta migliore: consigli e raccomandazioni essenziali
Alcuni criteri possono aiutarti a scegliere la giusta lampada da esterno. Troverai tutte le informazioni importanti nella nostra guida all'acquisto.

A colpo d'occhio
  • Le luci da esterno sono sorgenti luminose progettate specificamente per l'uso esterno. Servono sia alla sicurezza che all'estetica delle aree esterne come giardini, cortili, vialetti e passaggi pedonali. Esistono diversi tipi di luci per esterni come applique, luci da terra, luci da percorso e luci solari.
  • Le moderne luci per esterni hanno spesso una notevole efficienza energetica, una lunga durata e possono essere dotate di sensori di movimento o rilevatori di movimento per risparmiare energia e aumentare la sicurezza. Inoltre, molti modelli sono dotati di tecnologia LED, che offre luminosità e temperatura di colore elevate e richiede una manutenzione minima.
  • Quando si acquista una lampada da esterno è necessario tenere conto di fattori come il materiale, la classe di protezione IP (per la protezione contro l'ingresso di acqua e polvere) e l'illuminamento. Da tenere in considerazione anche l'installazione, a seconda che la lampada sia fissata a parete, a pavimento o su colonna.
luce esterna

Luce esterna: rilevatori di movimento e sensori crepuscolari portano più comfort

Una buona illuminazione degli spazi esterni è uno dei compiti principali delle luci da giardino o delle luci da esterno. Il sensore a infrarossi assicura che la luce si accenda e si spenga automaticamente. Ciò può risparmiare energia allo stesso tempo. Mozione può anche essere utilizzato per scoraggiare i ladri in modo più efficace. Un noto produttore in questo settore è Steinel. L'azienda è specializzata nel controllo dell'illuminazione tramite sensori. Con il rilevatore di movimento a infrarossi IS 180-2 è possibile monitorare ad esempio grandi superfici. Ha un angolo di rilevamento di 180° e una portata di 12 m.

Inoltre, l'interruttore di scarsa illuminazione può fornire l'illuminazione automatica di notte. Steinel offre nella sua gamma i modelli NightMatic 2000. Se durante un temporale fa buio rapidamente, l'illuminazione esterna si accende automaticamente. È possibile determinare la soglia crepuscolare per la risposta del sensore. La tecnologia dei sensori è adatta per il controllo degli impianti di illuminazione su facciate di case, immobili o vetrine.

La nostra migliore raccomandazione su Amazon:

 

Nessun prodotto trovato.

 

Le applique a LED aiutano a ridurre in modo permanente le bollette elettriche

La tecnologia LED è nota da tempo per il suo enorme potenziale di risparmio energetico. Con i diodi emettitori di luce a risparmio energetico è possibile ridurre significativamente i costi annuali dell'elettricità in ambienti interni ed esterni. I vantaggi in breve:

  • I maggiori costi di acquisizione possono essere rapidamente ammortizzati grazie a minori costi energetici
  • Rispetto alle vecchie lampade a incandescenza è possibile risparmiare fino al 90% di energia
  • Lunga durata: fino a 30.000 ore o più
  • Ideale per ambienti freddi, quindi adatta per l'illuminazione esterna
  • Regolabile all'infinito, insensibile alle vibrazioni

Il LED è ormai la configurazione standard delle luci da esterno e ha ampiamente sostituito le fonti luminose tradizionali. Tuttavia, di solito sono installati in modo permanente e quindi non possono essere sostituiti se difettosi. Quindi devi sostituire l'intera lampada.

luce esterna

Fa bene al portafoglio: luci esterne a risparmio energetico in giardino

Le luci solari sono un'alternativa ecologica alle luci esterne standard. Come evitare bollette elettriche troppo alte. In combinazione con una sorgente luminosa a LED si ottiene anche una sorgente luminosa particolarmente duratura. Il modello del Corvo Philips La serie myGarden è la luce di base o da percorso ideale. In una giornata soleggiata, la durata massima della lampada è di 5 ore. Con la funzione giorno/notte si accende automaticamente quando fa buio. Secondo IP 44 il dispositivo è protetto contro gli spruzzi d'acqua.

Il conveniente modello Sol 80 di Brennenstuhl è molto popolare per i faretti da esterno. Dotato di rilevatore di movimento a infrarossi, indipendente dall'alimentazione. L'azienda funziona con energia solare autoprodotta. Inoltre, le luci solari della casa sono originali Occhiali da sole particolarmente apprezzato con batterie LED e luci solari plug-in. Gli spiedini solari da esterno Ufo della Paulmann Special Line sono ideali per illuminare i vialetti del giardino o come elemento decorativo. La lampada con spine di terra presenta numerosi vantaggi:

  • acciaio inossidabile
  • A prova di spruzzi
  • Tecnologia LED a risparmio energetico
  • Sensore di scarsa luminosità integrato

I nostri consigli sulle applique su Amazon:

 

Sconto
Applique da esterno Trio lights Sambesi 204160142, fusione di alluminio antracite, acrilico trasparente, escl.1 x E27
  • Lampada da parete per esterni Zambesi, alluminio pressofuso robusto e di alta qualità color antracite e acrilico trasparente. Peso ridotto e...
  • Lampadine esclusive. Lampada consigliata 1x E27 max 28 watt
  • La lampada è dotata di un sensore crepuscolare che accende e spegne automaticamente la luce. Tramite un interruttore...

 

Lampada da parete per esterni: molti produttori si affidano a sistemi di illuminazione intelligenti

L'azienda Brennenstuhl di Tubinga offre faretti per esterni dal design molto semplice. Pertanto queste luci sono leggermente più economiche rispetto ai modelli comparabili della concorrenza. Molti dispositivi sono dotati di rilevatori di movimento integrati. È possibile utilizzare anche la tecnologia LED a risparmio energetico Trend della compagnia. Il modello L2705 PIR è molto popolare. Per funzionare, la luce del sensore utilizza normali LED o i cosiddetti Power LED.

La serie myGarden del gruppo elettronico olandese Philips si basa principalmente su diversi design. Un esempio è la lampada da parete Arbor. È costituito da un solido alloggiamento in alluminio pressofuso. Anche in questo caso il focus è sulla tecnologia LED. Secondo il produttore si tratta di una soluzione appositamente sviluppata che accende immediatamente la luce. Steinel si affida alle luci dei sensori. Uno dei prodotti più venduti è il faretto da esterno XLED Home 2, che è un interruttore con sensore mobile. Grazie al pannello LED completamente ruotabile potrete illuminare in modo flessibile ogni angolo dell'ingresso di casa secondo necessità.

I nostri best seller su Amazon:

 

Bestseller No. 1
Lampada da parete a LED Klighten 2 pezzi con lampada LED G9 sostituibile bianco caldo 3000K, lampada da parete a LED in alluminio per interni/esterni...
  • 1. 【Angolo del fascio luminoso regolabile delle luci da parete】 È possibile regolare l'angolo del fascio luminoso in base ai propri desideri ...
  • 2. 【Lampadina G9 sostituibile】 Design unico, il paralume può essere rimosso direttamente, l'interno è...
  • 3. 【Dimensioni articolo】 Corpo lampada da parete a LED: larghezza 100 mm x profondità 100 mm x altezza 100 mm. Tipo di lampadina: LED G9 da 9 W...
Bestseller No. 2
K-Bright Lampada da parete a LED per interni/esterni Lampada da parete per interni 12W Fascio luminoso regolabile su e giù per interni Lampada da parete per esterni a LED bianco caldo 3000K...
  • 【Alta qualità】 L'intera lampada da esterno antracite è realizzata in puro alluminio. L'aspetto esterno sembra...
  • 【Angolo del fascio regolabile】Le nostre applique da interno a LED hanno un design semplice ed elegante.Luce bianca calda...
  • 【Dimensioni del prodotto】10 x 10 x 10 cm (ogni applique); Voltaggio: 85 V-265 V; Temperatura colore: bianco caldo 3000K;...
ScontoBestseller No. 3
Lampada da parete per esterni Philips myGarden Buzzard, 1x E27 60W, classe di protezione IP44, lampadina disponibile separatamente, nero, 17.50 x 13.00 x...
  • IP44 - Resistente alle intemperie: questa lampada da esterno Philips è stata progettata appositamente per ambienti esterni umidi ed è stata sottoposta a test rigorosi...
  • Perfetto per ogni ambiente esterno: l'elegante lampada da parete per esterni è realizzata con materiali di alta qualità. Queste preoccupazioni...
  • Lampadina facile da sostituire: il produttore consiglia una lampadina LED Philips E27 da 60 W)

Lampada da parete: con livello di protezione sufficiente IP 44, maggiore sicurezza

La qualità e la durata delle luci da esterno dipendono dai materiali utilizzati. L'applique LED Philips Stratosphere è realizzata in robusto alluminio stampato a iniezione e plastica di alta qualità. Secondo il produttore, tutte le luci da esterno sono adatte anche per condizioni di bagnato. Sono stati sottoposti a test rigorosi per confermare la loro resistenza all'acqua.

Come materiale abitativo per lampade Si consiglia di utilizzare acciaio inossidabile. Sebbene siano più costosi, durano più a lungo e sembrano molto eleganti. Un esempio è l'applique da esterni Agolada dell'azienda austriaca Eglo. È particolarmente adatto per le aree del patio.

Il livello di protezione gioca un ruolo importante. Illustra l'applicabilità delle lampade in varie condizioni ambientali. Definisce inoltre l'utilizzo dei dispositivi atti a proteggere le persone da eventuali pericoli. La classe di protezione è classificata IP 00 – IP 69K. Il primo dei due numeri si riferisce al grado di protezione contro polvere o corpi estranei e il secondo al grado di protezione contro l'acqua. Il grado di protezione delle lampade Stratosphere, ad esempio, è IP 44. Ciò impedisce gli schizzi ed è quindi adatto per l'uso esterno. IP 44 è il requisito minimo per i giardini. Per le luci installate nel sottosuolo o direttamente esposte all'acqua si applicano tipi di protezione speciali. Un buon compromesso è il Gnosjö Konstsmide Monza (7932-310) resistente agli schizzi con protezione IP54.

Raccomandazione video Youtube per il test e il confronto della luce esterna:

Collegare l'illuminazione esterna / l'illuminazione della facciata

YouTube

Scaricando il video accetti l'informativa sulla privacy di YouTube.
Maggiori informazioni

Carica video

Guida completa all'illuminazione per esterni: principali fonti di informazioni e prodotti

  • Scopri di più sull'illuminazione per esterni: la tua guida alle risorse

    • Luce esterna Wikipedia: Ottieni informazioni complete su luce esterna su Wikipedia, la rinomata enciclopedia online che offre approfondimenti su una varietà di argomenti.
    • Luce esterna YouTube: Esplorare luce esterna attraverso una varietà di video su YouTube. Dai tutorial informativi alle recensioni dei prodotti, YouTube offre una ricca fonte di contenuti visivi.
    • Lampada da esterno Amazon: Scopri l'ampia gamma di prodotti di luce esterna su Amazon. Qui troverai una varietà di opzioni, recensioni degli utenti e molto altro.
    • Lampada da esterno eBay: Sfoglia un'ampia selezione luce esterna-Prodotti su Ebay. Questo mercato offre opzioni sia nuove che usate che potrebbero soddisfare le tue esigenze.

Ti è piaciuto il nostro confronto tra luci esterne?

4.2/5 - (54 recensioni)

Commenti a "luce esterna"Confronto

  1. Leonardo Weber dice:

    La luce esterna è impermeabile?

    1. Assistenza Clienti - Consulente dice:

      Ciao Leonard Weber,

      La tua opinione sul nostro confronto tra luci esterne è importante per noi. Grazie mille per il tuo interesse e i tuoi pensieri utili!

      Sì, la luce esterna è impermeabile. È stato sviluppato appositamente per l'uso esterno e soddisfa le corrispondenti classi di protezione IP. Ciò significa che è protetto dalla penetrazione dell'acqua e può essere facilmente utilizzato in caso di pioggia o neve. Quindi puoi fare affidamento su un'illuminazione esterna affidabile e di lunga durata.

      I migliori auguri dal team di supporto per Elsterberg.

  2. Dorota dice:

    Questa lampada da esterno può essere utilizzata anche in caso di forte pioggia?

    1. Assistenza Clienti - Consulente dice:

      Ciao Dorota,

      La tua opinione e il tuo interesse per il nostro test e confronto della luce esterna significano molto per noi. Diciamo grazie mille per questo!

      Sì, questa lampada da esterno è resistente alle intemperie e può essere utilizzata anche in caso di pioggia battente. È certificato IP65, il che significa che è protetto da polvere e acqua. Quindi puoi usarli all'aperto senza preoccupazioni.

      I migliori saluti direttamente a te in Olpe dal team di supporto.

  3. Elia Zimmermann dice:

    La luce esterna è resistente alle intemperie?

    1. Assistenza Clienti - Consulente dice:

      Ciao Elia,

      Apprezziamo molto il tuo commento e il tuo interesse per il nostro test e confronto della luce esterna. Grazie!

      Sì, la lampada da esterno è resistente alle intemperie e adatta all'uso esterno. È realizzato con materiali resistenti alle intemperie come acciaio inossidabile e alluminio e ha un grado di protezione IP44.

      Cordiali saluti a Bad Salzungen.

      specialista del supporto

Posta un commento

Ihre E-Mail-Adresse wird nicht Veröffentlicht. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Test attuali e confronti di nuovi prodotti nel 2024