Aggiornato: 30.05.2024

Test comparativo aspirapolvere ad acqua 2024: scopri qual è il prodotto migliore

Quale aspirapolvere con filtro per l'acqua è uno dei migliori? Un confronto tra le migliori selezioni

Aspirapolvere ad acqua: un elevato standard di igiene è particolarmente importante in aree sensibili come soggiorni e camere da letto. L'aspiratore ad acqua garantisce una pulizia accurata e igienica ed è particolarmente delicato su tutte le superfici. Funziona con la tecnologia del filtro dell'acqua e rimuove in modo affidabile sporco, polvere e allergeni dall'aria. È potente e allo stesso tempo a risparmio energetico. Con l'aspirapolvere ad acqua, stai investendo in un moderno dispositivo di pulizia che ti garantisce una perfetta pulizia e la migliore igiene.
illustrazione
Migliore raccomandazione
Aspirapolvere ad acqua Thomas 786522 Aqua+ Anti-Allergy, 1.8 litri
vincitore prezzo-prestazioni
Aspirapolvere ad acqua arnica HYDRA, con filtro acqua filtro HEPA
Bissell CrossWave 3-in-1 Aspirapolvere elettrico ad acqua
Aspirapolvere ad acqua Thomas perfect air animal pure, senza sacco
Aspirapolvere ad acqua arnica Bora 5000 ROSSO, filtro HEPA 13
Aspirapolvere ad acqua Aspirapolvere Kärcher DS 6 con filtro ad acqua
Aspirapolvere ad acqua TZS First Austria aspirapolvere, 2in1
Aspirapolvere ad acqua Thomas Pet and Family Aqua
Modello Aspirapolvere ad acqua Thomas 786522 Aqua+ Anti-Allergy, 1.8 litri Aspirapolvere ad acqua arnica HYDRA, con filtro acqua filtro HEPA Bissell CrossWave 3-in-1 Aspirapolvere elettrico ad acqua Aspirapolvere ad acqua Thomas perfect air animal pure, senza sacco Aspirapolvere ad acqua arnica Bora 5000 ROSSO, filtro HEPA 13 Aspirapolvere ad acqua Aspirapolvere Kärcher DS 6 con filtro ad acqua Aspirapolvere ad acqua TZS First Austria aspirapolvere, 2in1 Aspirapolvere ad acqua Thomas Pet and Family Aqua
Dettagli
contrassegno Thomas Arnica Bissell Thomas Arnica Kärcher Tzs prima Austria Thomas
risultato
Eccel- lente Raccomandazionetest-confronto.it1,5Molto beneaspirapolvere acqua
Miglior rapporto qualità-prezzotest-confronto.it1,8distinto aspirapolvere acqua
Top Buonotest-confronto.it1,6distinto aspirapolvere acqua
Top Buonotest-confronto.it1,7distinto aspirapolvere acqua
Top Buonotest-confronto.it1,9distinto aspirapolvere acqua
Top Buonotest-confronto.it2,0distinto aspirapolvere acqua
Top Buonotest-confronto.it2,1distinto aspirapolvere acqua
Top Buonotest-confronto.it2,2distinto aspirapolvere acqua
HEPA-Filter
container 1,8 l 7,0 l 0,8 l 1,0 l 1,0 l NA 6 l 1,8 l
Adatto a chi soffre di allergie
aspira liquidi
retrazione del cavo
tubo telescopico
raggio 11,0 m circa 6,0 m 7,5 m 11,0 m 6,0 m 10 m 5 m 11,0 m
Vantaggi
  • Funzione di aspirazione per es. tappezzeria e tappeti
  • nessuna perdita di potenza di aspirazione
  • buona fattura
  • Funzione di aspirazione per es. tappezzeria e tappeti
  • buona costruzione
  • contenitore facile da pulire.
  • Pratico sistema a due serbatoi
  • succhiare
  • Asciugare e pulire in un solo passaggio
  • compreso il detersivo nella dimensione del campione.
  • Buona fattura
  • nessuna perdita di potenza di aspirazione
  • Ugello aggiuntivo per peli di animali
  • facile da usare.
  • Nessuna perdita di potenza di aspirazione
  • potenza di aspirazione regolabile in continuo
  • Tubo telescopico regolabile
  • ben fatto.
  • con funzione di soffiaggio
  • nessuna perdita di potenza di aspirazione
  • molto facile da pulire
  • spegnimento automatico al raggiungimento della capacità massima
  • Funzione di aspirazione per es. tappezzeria e tappeti
  • Aspirazione a secco con o senza sacchetto
  • nessuna perdita di potenza di aspirazione
  • Ugello aggiuntivo per peli di animali
  • facile da usare.
Scoprite l'offerta Scoprite l'offerta Scoprite l'offerta Scoprite l'offerta Scoprite l'offerta Scoprite l'offerta Scoprite l'offerta Scoprite l'offerta Scoprite l'offerta

I migliori aspirapolvere ad acqua nel test e nel confronto:
Scegli il vincitore del test tra i nostri migliori consigli.

Ciao, mi chiamo Paula e mi piace trascorrere il mio tempo libero leggendo e scrivendo. In qualità di scrittore di e-commerce, sono specializzato in diverse categorie di negozi per aiutare i lettori a vivere le migliori esperienze di acquisto online. Adoro sfogliare categorie come Elettronica e computer, Moda e abbigliamento, Scarpe e accessori, Bellezza e cura, Casa e giardino, Giocattoli e prodotti per bambini, Sport e tempo libero, Libri e media, Mobili e accessori per la casa, Cibo e bevande e Scopri le ultime tendenze e prodotti. Attraverso la mia passione per la lettura e la mia esperienza come scrittore di e-commerce, posso aiutarti a trovare i prodotti perfetti in ciascuna di queste categorie. Sono sempre alla ricerca delle migliori occasioni e offerte per offrirti la migliore esperienza di acquisto online. Quindi, se stai cercando i migliori prodotti e tendenze, unisciti a me nel mio viaggio nel mondo dell'e-commerce e creeremo insieme l'esperienza di acquisto online perfetta per te.

Altre categorie:

Aspirapolvere ad acqua 2024: qui trovate confronti e preziosi consigli per la vostra decisione di acquisto - guida completa e opinioni di esperti
Acquistare un aspiratore ad acqua è più semplice se segui i nostri consigli. In questa guida troverai tutte le informazioni essenziali

A colpo d'occhio
  • L'aspirapolvere ad acqua è una soluzione di pulizia innovativa che utilizza l'acqua come filtro antipolvere. Rimuove polvere, allergeni e altri contaminanti dall'aria mentre aspira anche i liquidi. Utilizzando l'acqua come filtro, è particolarmente utile per chi soffre di allergie o per i proprietari di animali domestici, in quanto combatte efficacemente peli di animali e polveri sottili.
  • Il modo in cui funziona l'aspirapolvere ad acqua è semplice: l'aria viene pulita a bagnomaria prima che fuoriesca di nuovo, il che significa che le particelle di sporco e la polvere vengono trattenute. Ciò garantisce uno sviluppo di aria particolarmente pulita senza reinquinamento dell'aria ambiente. L'aspirapolvere ad acqua è molto silenzioso e richiede poca energia grazie alla sua elevata efficienza.
  • L'aspirapolvere ad acqua ha una vasta gamma di utilizzi: è particolarmente adatto per superfici lisce come piastrelle o pavimenti duri, ma mostra i suoi punti di forza anche su tappeti e mobili imbottiti. Particolarmente pratica è la funzione di pulizia a umido integrata, che può essere utilizzata anche per rimuovere lo sporco ostinato. Facendo a meno del sacchetto per la polvere e del filtro, l'aspirapolvere ad acqua è anche particolarmente ecologico e conveniente.
aspirapolvere acqua

È così che trovi il miglior prodotto nel confronto dell'aspirapolvere ad acqua

Gli aspiratori ad acqua sono una scelta popolare per la pulizia della casa; Puliscono pavimenti e mobili. Usano acqua miscelata con detergenti per fornire un'esperienza di pulizia più approfondita rispetto a quelli normali Aspirapolvere. Questi aspirapolvere sono affidabili, facili da usare e per Allergie. Purificare l'aria da Polvere e lo sporco riduce drasticamente il carico di allergie per le persone colpite. Lo sporco e la polvere raccolti durante l'aspirazione vengono immediatamente assorbiti nell'acqua e possono quindi essere puliti facilmente senza troppi sforzi. Mostriamo quali aspiratori ad acqua esistono; Spieghiamo inoltre quali criteri abbiamo utilizzato per effettuare il test del vuoto d'acqua. Inoltre, metteremo in evidenza alcune importanti considerazioni da tenere a mente quando si acquista uno di questi aspirapolvere.

aspirapolvere acqua Offerta, che tu in questo aspirapolvere acqua Confronto find te ne regala aspirapolvere acqua Raccomandazioni prima, ad a grande aspirapolvere acqua Prezzo o a uno guten aspirapolvere acqua Rapporto prezzo-prestazioni.

La nostra raccomandazione per l'aspirapolvere ad acqua su Amazon:

Sconto
THOMAS 786522 Aspirapolvere Aqua+ Anti-Allergy per chi soffre di allergie
  • Ideale per chi soffre di allergie
  • Aspirazione senza sacchetto: polvere fine, polline, batteri e sporco vengono legati nell'acqua e quindi rimossi semplicemente con ...
  • Con filtro HEPA13, lavabile

Panoramica dei diversi tipi di aspirapolvere ad acqua

Mentre gli aspirapolvere ad acqua erano esotici nella maggior parte delle famiglie, ora vengono utilizzati sempre più frequentemente. Sono facili da usare, ecologici ed economici. L'acqua all'interno lega polvere e sporco. Se stai cercando un dispositivo che meriti il ​​titolo di miglior aspirapolvere ad acqua, ne vale la pena uno sguardo alla varietà di funzioni. Con molti dispositivi, puoi anche aspirare liquidi senza esitazione e quindi mettere rapidamente le cose in ordine. Nella seguente panoramica vi forniamo un breve riassunto delle proprietà dei singoli tipi di aspiratore ad acqua. 

aspiratori industriali

aspiratori industriali sono tra i modelli più attraenti sul mercato se si considera la gamma di applicazioni e la relativa flessibilità. Sono anche considerati aspirapolveri multiuso perché non sono adatti solo per lo sporco ordinario. Gli aspirapolvere industriali sono molto robusti e sono adatti anche per aspirare lo sporco. Oltre al grande tubo, colpisce anche la costruzione particolarmente stabile. Molti dispositivi hanno anche funzioni aggiuntive. Ciò include la funzione colpo. 

Aspirapolvere senza sacchetto 

La costruzione di questo aspirapolvere/aspiraliquidi è molto più semplice di quella di un aspirapolvere con filtro. Sebbene questi aspiraliquidi possano funzionare anche senza sacchetto e mantenere bassi i costi di esercizio, non sono necessariamente consigliati per chi soffre di allergie. Lo sporco e la polvere vengono raccolti qui in un contenitore. Tuttavia, poiché non vi è alcuna forza vincolante, durante lo svuotamento si verificano turbolenze, il che è particolarmente problematico per chi soffre di allergie. Tuttavia, l'elaborazione stessa è molto semplice. 

Aspirapolvere con filtro per l'acqua

Aspiraacqua con Wasserfilter è la soluzione migliore per chi soffre di allergie. La polvere e lo sporco aspirati dall'apparecchio vengono immediatamente rimossi Wasserfilter limite. Ciò rende la pulizia particolarmente piacevole. Gli aspirapolvere con filtro sono considerati molto igienici perché trattengono direttamente l'acqua. Lo svantaggio è però la maggiore manutenzione, poiché il filtro dell'acqua deve essere pulito dopo ogni utilizzo. 

Il nostro bestseller di aspirapolvere ad acqua su Amazon:

Arnica Idra Verde | ventosa asciutta bagnata | aspirapolvere | aspirapolvere con filtro ad acqua | anallergico | asta telescopica
  • Filtro dell'acqua da 2400 watt e filtro HEPA13, allevia l'allergia alla polvere, aspirapolvere ad acqua

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di aspirapolvere ad acqua 

Di quale aspirapolvere hai bisogno? dipende dalle tue esigenze. C'è sicuramente una differenza qui. Hai solo bisogno del tuo aspirapolvere occasionalmente Soggiorno, è sufficiente un modello piccolo con filtro dell'acqua. Tuttavia, le cose cambiano se decidi di farlo Casa rinnovare o rinnovare. In questo caso gli aspiratori industriali sono la scelta migliore perché resistono di più e significativamente più forte è.

Vantaggi e svantaggi dell'aspirapolvere industriale

Vantaggi

  • Adatto anche per ghiaia
  • Design robusto con una lunga durata
  • Con funzioni aggiuntive

Svantaggi

  • Molto grande
  • Opzioni limitate

Vantaggi e svantaggi dell'aspirapolvere umido senza sacco

Vantaggi

  • Risparmio sui costi operativi grazie al sistema senza sacchetto
  • Applicazione semplice ed ecologica
  • Il contenitore sporco può essere facilmente rimosso

Svantaggi

  • Non per chi soffre di allergie 
  • Si piega durante lo svuotamento del contenitore dello sporco 

Aspirapolvere con filtro ad acqua vantaggi e svantaggi

Vantaggi

  • Polvere e sporco combinati
  • Assolutamente ipoallergenico
  • Ecologico e facile da usare

Svantaggi

  • Svuotare ad ogni utilizzo
  • Molto costoso
aspirapolvere acqua

Qual è l'aspirapolvere ad acqua giusto per te? 

Lo sporco e la polvere possono essere rimossi nel contenitore di raccolta solo con un classico aspirapolvere borsa di un aspirapolvere. Di conseguenza, la manipolazione di un dispositivo convenzionale crea in genere un flusso turbolento, che può essere difficile da gestire per le persone con allergie. Quando si confrontano gli aspirapolvere ad acqua, sporco e polvere rimangono intrappolati nel contenitore. Questo è un vantaggio per chi soffre di allergie, poiché lo sporco e la polvere non vengono sollevati e possono causare problemi.

Suggerimento:

È meglio cercare modelli con filtri, poiché questi dispositivi aiutano a purificare l'aria.

Come pulire il contenitore? 

Aspirapolvere senza borsa e gli aspiraliquidi devono essere puliti regolarmente. Utilizzare un aspirapolvere ad acqua, che deve essere pulito dopo ogni utilizzo. Per fare ciò, rimuovere il contenitore dello sporco e della polvere dal dispositivo e svuotarlo completamente. Quindi sciacquare il contenitore con acqua pulita. Se non vengono puliti regolarmente, all'interno del contenitore possono svilupparsi rapidamente odori sgradevoli che alla fine penetrano nel materiale. 

Quanto costa un aspiratore ad acqua? 

I confronti dei prezzi per gli aspirapolvere Kärcher e persino i modelli Rainbow sono senza dubbio giustificati. Il prezzo delle attrezzature varia notevolmente. I dispositivi con una pompa possono costare molto di più rispetto ad altri modelli semplici. A seconda del modello, il prezzo è compreso tra 190 e 500 euro. Se il prezzo elevato vale, dipende in gran parte dalle tue esigenze. Devi regolarmente una vasta area pulizia, con un Kärcher I costi di acquisto degli aspiratori ad acqua possono essere più elevati. In genere si consiglia di utilizzare dispositivi di marca, come: B. Sono disponibili aspiratori ad acqua dei modelli Prowin. Di solito qui potete ottenere i pezzi di ricambio senza problemi, così da poterli sostituire rapidamente in caso di difetto Funzionalità ripristino. 

Hai bisogno di acqua calda o fredda? 

Quando si testa l'aspirapolvere ad acqua, diventa subito chiaro che non importa se è con te caldo o freddo l'acqua è piena. Tuttavia, dovresti non usare acqua calda. L'acqua calda può danneggiare il contenitore di plastica che funge da serbatoio dell'acqua. A causa della grande differenza di temperatura, potrebbero verificarsi deformazioni e anche crepe. A proposito, puoi farlo per il tuo dispositivo normale acqua di rubinetto utilizzare, che si tratti di un aspirapolvere Hyla o di un Thomas Aspiraacqua. 

Il nostro suggerimento per l'aspirapolvere ad acqua su Amazon:

Sconto
Detergente per pavimenti multisuperficie BISSELL CrossWave | Multifunzione 3 in 1 | Aspirare, pulire e asciugare | Per pavimenti duri e tappeti |...
  • POTENZA DI PULIZIA VERSATILE 3 IN 1: ottieni la comodità di aspirare, lavare e asciugare i liquidi in un unico...
  • SOLUZIONE DI PULIZIA MULTI-SUPERFICIE: BISSELL CrossWave è una soluzione di pulizia sicura ed efficace adatta per ...
  • EFFICIENTE TECNOLOGIA A DOPPIO SERBATOIO: mantiene l'acqua pulita e i prodotti per la pulizia separati dall'acqua sporca e ...

I produttori più famosi di ventose d'acqua

Questi marchi sono particolarmente consigliati:

  • vivenso
  • Delfino
  • calamaro
  • Vorwerk
  • dai sen
  • Arnika
  • Miele
  • Regenbogen 
  • Pro Acqua
  • Sakura
  • Kärcher
  • Hyla 
  • Thomas
  • Provin

Consigli per l'acquisto di aspirapolvere ad acqua

Inoltre, non dovresti optare per l'aspirapolvere ad acqua Kärcher senza un aspirapolvere ad acqua completo per il confronto dell'aspirapolvere ad acqua. Dispositivi  differiscono solo in parte. dettagli in relazione l'uno all'altro sono generalmente rilevabili solo con un confronto preciso. Quindi, prima di decidere su un aspirapolvere ad acqua presso Media Markt o Saturn, tieni presente i seguenti criteri al momento dell'acquisto: 

  • Caratteristiche: Vale la pena dare un'occhiata alle funzioni in anticipo. Esistono in commercio dispositivi che possono essere utilizzati come aspiraliquidi e aspirapolvere. sono aspirapolveri industriali particolarmente flessibile, perché possono essere utilizzati anche per la ghiaia. 
  • Applicazione: Assicurati di prestare attenzione all'applicazione nel test di aspirazione dell'acqua. C'è una differenza qui. Dopotutto, non tutti gli aspiraliquidi sono adatti a questo bagno adatto. Quindi il le istruzioni del produttore considerare. 
  • Filtro HEPA: Quando si cercano gli aspirapolvere ad acqua Prowin e gli aspirapolvere ad acqua Thomas, i filtri HEPA vengono spesso dimenticati. Un dettaglio importante per chi soffre di allergie. Se è presente un filtro HEPA, Trattamento dell'aria. Qui vengono filtrate piccole particelle sospese che possono irritare chi soffre di allergie. 
  • tubo a vuoto: Per poter utilizzare l'aspirapolvere nel modo più confortevole possibile, tenere presente che l'altezza è regolabile. Ciò significa che l'elaborazione è più semplice è
  • Volume: Secondo tutta l'esperienza, gli aspirapolvere ad acqua sono dispositivi più grandi. Ma c'è una differenza tra il purificatore d'acqua Rainbow e il Pro Aqua depuratore d'acqua. Se nella descrizione del dispositivo non è presente alcuna specifica dB, è possibile passare al rapporto di prova. 
  • Consumo di energia: Con l'aumento dei prezzi dell'elettricità, vale sicuramente la pena scegliere l'opzione leggermente più costosa maggiore efficienza energetica. Nonostante il funzionamento economico, le prestazioni non dovrebbero rimanere a metà strada. 
  • Serbatoio: Per facilità d'uso, il serbatoio dell'acqua non dovrebbe essere troppo piccolo. Dai un'occhiata più da vicino qui e confronta i volumi tra loro. Anche il volume del contenitore da 1,8 litri è utile uso privato adatto. Ti assicura che tu può pulire un'area più ampia senza restrizioni. Ogni serbatoio ha un segno che mostra il livello dell'acqua più alto. Non dovresti superare questo valore. 
  • Lunghezza del cavo: Affinché il depuratore d'acqua funzioni, deve essere collegato a una presa elettrica. La lunghezza del cavo di alimentazione è interessante. I produttori non dovrebbero salvare qui, altrimenti lo faranno troppo limitato. Retrattile Cavi di collegamento sono anche utili. Ciò consente di arrotolare nuovamente il cavo quando non viene utilizzato in modo che tutto possa essere riposto ordinatamente. 
  • Accessori: La maggior parte dei dispositivi viene fornita con una gamma di accessori. Gli accessori spaziano da vari ugelli a soluzioni detergenti e antischiuma. Hai bisogno di un antischiuma per impedirlo il Detergente con troppa schiuma forme, mentre l'aspirapolvere è in funzione. 
  • recensione: Se non sei sicuro che il modello offerto sia adatto a te, puoi leggere le recensioni dei clienti.

Il nostro bestseller di aspirapolvere ad acqua su Amazon:

ScontoBestseller No. 1
Aspirapolvere Zilan con filtro dell'acqua | Aspiraacqua | Potenza di aspirazione H20 | Aspirapolvere senza sacco | EEK A | 2.000 watt | Vuoto...
  • ✔️ Aspiraliquidi con filtro ad acqua Oltre il 99,9% delle particelle di polvere e degli allergeni vengono rimossi a valle...
  • ✔️ Il filtro dell'acqua di nuova concezione ti assicura di poter respirare di nuovo liberamente.
  • ✔️ Con l'aspirapolvere con filtro ad acqua non si possono eliminare solo le impurità "normali", perché oltre alla polvere...
ScontoBestseller No. 2
BISSELL SpotClean ProHeat | Smacchiatore per tappeti, scale, tappezzeria e auto | Temperatura dell'acqua costante | Potente...
  • RIMOZIONE EFFICACE DELLE MACCHIE: BISSELL SpotClean ProHeat con motore da 330 W e tecnologia Heatwave elimina ...
  • SOLUZIONE DI PULIZIA VERSATILE: SpotClean ProHeat ha un tubo lungo 1,5 m per ...
  • TECNOLOGIA DUAL TANK: facile riempimento e svuotamento grazie al serbatoio dell'acqua rimovibile. Pulire con acqua pulita...
Bestseller No. 3
Thomas Pet e Family Aqua + aspirapolvere e aspirapolvere
  • Perfetto contro peli di animali, macchie e odori
  • Aspirazione senza sacchetto per la polvere con filtrazione dell'acqua; Peli di animali, polvere e odori si legano in modo affidabile nell'acqua e ...
  • Sistema speciale di nebulizzazione per la rimozione delle macchie

Raccomandazione video di Youtube per il test e il confronto dell'aspirapolvere ad acqua:

Di quale aspirapolvere ho veramente bisogno? | Economico, utile, buono? ROS

YouTube

Scaricando il video accetti l'informativa sulla privacy di YouTube.
Maggiori informazioni

Carica video

Guida completa agli aspirapolvere ad acqua: principali fonti di informazioni e prodotti

  • Scopri di più sugli aspiratori ad acqua: le tue guide alle risorse

    • Wikipedia sull'aspirapolvere ad acqua: Ottieni informazioni complete su aspirapolvere acqua su Wikipedia, la rinomata enciclopedia online che offre approfondimenti su una varietà di argomenti.
    • Aspiraacqua YouTube: Esplorare aspirapolvere acqua attraverso una varietà di video su YouTube. Dai tutorial informativi alle recensioni dei prodotti, YouTube offre una ricca fonte di contenuti visivi.
    • Aspirapolvere ad acqua Amazon: Scopri l'ampia gamma di prodotti di aspirapolvere acqua su Amazon. Qui troverai una varietà di opzioni, recensioni degli utenti e molto altro.
    • Aspirapolvere ad acqua Ebay: Sfoglia un'ampia selezione aspirapolvere acqua-Prodotti su Ebay. Questo mercato offre opzioni sia nuove che usate che potrebbero soddisfare le tue esigenze.

Come ti è piaciuto il nostro confronto con l'aspirapolvere ad acqua?

4.6/5 - (50 recensioni)

Commenti a "aspirapolvere acqua"Confronto

  1. Moritz Keller dice:

    Questo aspiratore ad acqua è adatto anche a chi soffre di allergie?

    1. Assistenza Clienti - Consulente dice:

      Ciao Moritz Keller,

      Il tuo interesse per il nostro confronto tra aspirapolvere ad acqua continua a incoraggiarci. Grazie mille per la tua partecipazione e i tuoi preziosi pensieri!

      Sì, questo aspiratore ad acqua è particolarmente adatto a chi soffre di allergie. Utilizzando l'acqua come filtro, le sostanze che causano allergie come polvere, pollini e acari vengono efficacemente trattenute e scaricate nel serbatoio dell'acqua. Ciò significa che l'aria nella tua casa diventa notevolmente più pulita e le reazioni allergiche sono ridotte.

      I migliori saluti dal team di supporto a Heimbach

  2. Elisabetta dice:

    L'aspiratore ad acqua può essere utilizzato anche per l'aspirazione di liquidi?

    1. Assistenza Clienti - Consulente dice:

      Ciao Elisabetta,

      Il tuo interesse per il nostro test e confronto con l'aspirapolvere ad acqua è un arricchimento per noi. Grazie per il tuo prezioso pensiero e contributo!

      Sì, il nostro aspiratore ad acqua può essere utilizzato sia per l'aspirazione di liquidi che di materiali asciutti. Puoi usarlo per aspirare liquidi e rimuovere la polvere allo stesso tempo. Si prega di notare, tuttavia, che prima di aspirare liquidi è necessario svuotare il contenitore della polvere per ottenere i migliori risultati di pulizia.

      Notato: saluti dal team di supporto fedeltà.

  3. Timo Huber dice:

    Questo aspirapolvere è adatto a chi soffre di allergie?

    1. Assistenza Clienti - Consulente dice:

      Ciao Timo,

      Apprezziamo molto il tuo commento e il tuo interesse per il nostro test e confronto dell'aspirapolvere ad acqua. Grazie!

      Sì, l'aspirapolvere filtra la polvere e gli allergeni attraverso l'acqua ed è quindi ideale per chi soffre di allergie. È efficace anche nella pulizia di tappeti e pavimenti duri.

      Cordiali saluti a Bleckede.

      specialista del supporto

Posta un commento

Ihre E-Mail-Adresse wird nicht Veröffentlicht. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Test attuali e confronti di nuovi prodotti nel 2024