I nostri consigli per l'acquisto di artigli di maiale sfilacciati
Se desideri acquistare artigli di maiale sfilacciati o regalarli alla prossima serata barbecue, dovresti dare nuovamente un'occhiata ai criteri di acquisto più importanti:
Qual è il materiale migliore?
Qui puoi scegliere tra acciaio inossidabile o plastica. I modelli in plastica sono piuttosto economici, ma quelli in acciaio inossidabile sono più resistenti. Scegli anche se gli artigli di maiale tirati devono andare in lavastoviglie o meno.
Ci sono differenze di dimensioni?
Sind Chele di maiale stirate lunghe puoi esercitare molto potere con esso. Tuttavia, sono meno adatti per pezzi di carne più piccoli. Se vuoi cucinare spesso diversi tagli di carne, te ne consigliamo uno Set di artigli di maiale tirato con due dimensioni diverse.
Come utilizzo le chele di maiale stirate?
Ciao Julius Krueger,
Il tuo interesse per il nostro confronto tra gli artigli di maiale stirati è motivo di gioia per noi. Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri con noi!
Utilizzare le chele di maiale stirate è molto semplice. Dopo che la carne è cotta, viene sminuzzata e separata con gli artigli per creare la caratteristica consistenza fibrosa del maiale stirato. Tieni un artiglio in ciascuna mano e premi sulla carne mentre la separi con un movimento circolare. Questo rende la carne bella e tenera e sostituisce il noioso strappo con due forchette.
Con raccomandazioni del team di supporto per Strausberg.
Come posso pulire le chele di maiale stirate dopo l'uso?
Ciao Agnieszka,
Il tuo impegno nei confronti del nostro test e confronto delle chele di maiale stirate è notevole. Grazie per il tuo prezioso contributo e la tua opinione!
Pulire le chele di maiale stirate è molto semplice. Puoi lavarli a mano con acqua tiepida e sapone oppure metterli in lavastoviglie. Successivamente si consiglia di asciugarli accuratamente per evitare la ruggine. Si prega di fare attenzione perché gli artigli sono affilati!
Cordiali saluti dal team di supporto, direttamente a Van.
Le chele di maiale tirate sono lavabili in lavastoviglie e di che materiale sono fatte?
Ciao Elia,
Apprezziamo molto il tuo commento e il tuo interesse per il nostro test e confronto degli artigli di maiale stirati. Grazie!
Sì, le chele di maiale stirate sono lavabili in lavastoviglie e sono realizzate in acciaio inossidabile. Questo li rende durevoli e facili da pulire.
Cordiali saluti a Porta Westfalica.
specialista del supporto